Problema risolto DCR - Retroserver con grafica schifosa!! avatar bianco , sezione look e catalogo buggati!

xPotato

Utente Attivo
Autore del topic
2 Luglio 2014
257
31
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Retroserver con grafica schifosa!! avatar bianco , sezione look e catalogo buggati!
Tipologia del tuo problema/richiesta
DCR
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
MacBeta Pixel cms v1.2
Qual è il tuo errore?
Tutto scritto nel titolo
Screenshot
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
QUESTA E LA GRAFICA SCHIFOSA

QUESTO è L AVATAR BIANCO

SEZIONE LOOK BUG (TUTTA)

SEZIONE CATALOGO BUG (TUTTO)
Ulteriori informazioni
AIUTO! Skype: marco.outside

Re: DCR - Retroserver con grafica schifosa!! avatar bianco , sezione look e catalogo bugg

Hai configurato correttamente gli swf?

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk

Re: DCR - Retroserver con grafica schifosa!! avatar bianco , sezione look e catalogo bugg

Saranno gli external_variables non configurati correttamente insieme al file external_override_variables

Usi l'intero pack compreso di cms e database ?

Usi l'intero pack compreso di cms e database ?

Praticamente i dcr sono diversi dal pack che ho usato cioè Pixel, e poi comunque ci ho fatto caso che non esiste neanche l hk...di fatti ho deciso di smettere di creare un retro senza qualcuno che mi aiuta non ce la faro mai..quindi potresti anche chiudere il topic. fino a quando non trovero qualcuno che mi aiuti!

Praticamente i dcr sono diversi dal pack che ho usato cioè Pixel, e poi comunque ci ho fatto caso che non esiste neanche l hk...di fatti ho deciso di smettere di creare un retro senza qualcuno che mi aiuta non ce la faro mai..quindi potresti anche chiudere il topic. fino a quando non trovero qualcuno che mi aiuti!

Chiudo come richiesto.