Release [dcr]tayyabdcr

Tayyab24

Utente Normale
Autore del topic
5 Giugno 2014
88
11
Miglior risposta
0

Salve a tutti utenti di sciax2,

Oggi ho deciso di postare i miei DCR v1. ( E LA MIA PRIMA RELEASE)
RAGAZZI IL DB POTETE USARE QUELLO DI HADDO.
SCREEN:
250p4pe.png

feqhxs.png
DOWNLOAD:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

SCANSIONE:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ed e prima volta che faccio una release x quello non lo sapevo quale scansione mettere o fatta con virustotal ed anche con avira
2zjhtud.png


PS: mi ero dimenticato se volete cambiare logo del client vi cambio io chiedetemi su fb pagina uff:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
o su skype:
tayyab11122 (TaYyAb QuReShI)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 2 people
@Tayyab24 Drc abbastanza beli mi piace lo stile verde anche che se era piu scuro e non trasparente sarebbe stato meglio voto9/10 continua così
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Non mi piacciono per niente hai solamente cambiato il lo stile del colore, potevi aggiungerci qualcosa.
Visto che è la tua prima release ti do un 6/10 per l'impegno :emoji_slight_smile:
 
  • Like
Reactions: 1 person

Salve a tutti utenti di sciax2,

Oggi ho deciso di postare i miei DCR v1. ( E LA MIA PRIMA RELEASE)
RAGAZZI IL DB POTETE USARE QUELLO DI HADDO.
SCREEN:
250p4pe.png

feqhxs.png
DOWNLOAD:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

SCANSIONE:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ed e prima volta che faccio una release x quello non lo sapevo quale scansione mettere o fatta con virustotal ed anche con avira
2zjhtud.png

Come v1,non male...mi piace il colore verde che c'hai messo.
Complimenti,voto 6 per l'impegno ^^
 
  • Like
Reactions: 1 person
comunque il colore verde non la messo gliela messo @Cix10 hihihihi perciò non ha fatto un beato ca..
 
GRAZIE MILLE MI SONO REGISTRATO SOLO X I TUOI DCR XKE CERCAVO DA MOLTO I DCR CON STILE VERDE VOTO NON TI DO 10 MA 9 SI 9/10 I DCR SONO PERFETTI BRAVO :emoji_slight_smile:. Aspetto con Anzia la v2

- - - Aggiornato - - -

posso usare haddo CMS con questi DCR?? :emoji_slight_smile: :emoji_slight_smile:
 
  • Like
Reactions: 1 person
  • Like
Reactions: 1 person
GRAZIE MILLE MI SONO REGISTRATO SOLO X I TUOI DCR XKE CERCAVO DA MOLTO I DCR CON STILE VERDE VOTO NON TI DO 10 MA 9 SI 9/10 I DCR SONO PERFETTI BRAVO :emoji_slight_smile:. Aspetto con Anzia la v2

- - - Aggiornato - - -

posso usare haddo CMS con questi DCR?? :emoji_slight_smile: :emoji_slight_smile:
@@Juventus SI PUOi USARE HADDO CMS

- - - Aggiornato - - -

Non l'ho aiutato tradurre neanche una parola, perciò evitate di scrivere cavolate. ^^
@Cix10 meraviglia che sei arrivato adesso non mi rompono più :emoji_slight_smile: :emoji_slight_smile: :emoji_relieved: