- 17 Dicembre 2011
- 440
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao a tutti, vorrei chiedervi, dove trovo dei DCR per un loader v18, che hosto io ecct.
grazie in anticipo
grazie in anticipo
Ciao a tutti, vorrei chiedervi, dove trovo dei DCR per un loader v18, che hosto io ecct.
grazie in anticipo
Come loader quello di Farris Return è buono vero? D:
Li ho hostati, mettendo la cartella in Public_HTML, solo che, non so più cosa fare x°D
Devo andare nel loader e modificare i link dei dcr? Cioè tip oci stanno altri dcr, tgolgo quelli metto il link dei miei giusto? ***-webnet32.com ecct?
Una cosa, ma quando inserisco i cct's nei dcr, i cosi dei furni, poi, come li aggiungo in catalogo?
Si inseriscono soli , se vuoi creare nuovi furni devi avere DCR privati.
i dcr privati, li ho appena messi, per verificare che fungessero ho cambiato qualcosa nei txt, quindi, se inserisco i cct quei cosi xx_furno_xx, nel catalogo si inseriscono da soli?
Però, a volte aggiungo il buy furni e il catalogue di alcuni furni, ma poi escono No Icon (non tutti ma in parte alcuni si)
Come faccio a risolvero? ç_ç
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.