Problema risolto DCR v18

The Rosario

Utente Attivo
Autore del topic
17 Dicembre 2011
440
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, vorrei chiedervi, dove trovo dei DCR per un loader v18, che hosto io ecct.

grazie in anticipo

Riferimento: DCR v18

Li ho hostati, mettendo la cartella in Public_HTML, solo che, non so più cosa fare x°D

Devo andare nel loader e modificare i link dei dcr? Cioè tip oci stanno altri dcr, tgolgo quelli metto il link dei miei giusto? ***-webnet32.com ecct?

Li ho hostati, mettendo la cartella in Public_HTML, solo che, non so più cosa fare x°D

Devo andare nel loader e modificare i link dei dcr? Cioè tip oci stanno altri dcr, tgolgo quelli metto il link dei miei giusto? ***-webnet32.com ecct?

Si esatto . Devi cambiare i DCR che ci sono con il link di quelli che hai hostato.

Una cosa, ma quando inserisco i cct's nei dcr, i cosi dei furni, poi, come li aggiungo in catalogo?

Si inseriscono soli , se vuoi creare nuovi furni devi avere DCR privati.

i dcr privati, li ho appena messi, per verificare che fungessero ho cambiato qualcosa nei txt, quindi, se inserisco i cct quei cosi xx_furno_xx, nel catalogo si inseriscono da soli?
Però, a volte aggiungo il buy furni e il catalogue di alcuni furni, ma poi escono No Icon (non tutti ma in parte alcuni si)
Come faccio a risolvero? ç_ç

i dcr privati, li ho appena messi, per verificare che fungessero ho cambiato qualcosa nei txt, quindi, se inserisco i cct quei cosi xx_furno_xx, nel catalogo si inseriscono da soli?
Però, a volte aggiungo il buy furni e il catalogue di alcuni furni, ma poi escono No Icon (non tutti ma in parte alcuni si)
Come faccio a risolvero? ç_ç

O.o allora , non sono esperto in v18 , ti posso solo dare una guida : http://www.sciax2.it/forum/guide-in...ot-avere-i-propri-dcr-dettagliata-233066.html . Prova a utilizzare quella per risolvere il problema dei DCR. Non so proprio come aiutarti . :emoji_confused:

Invece ho gli Ecotron inseriti si vedono bene, messi i txt, ma niente, non riesco a comprarli, perchè? ç_ç
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Risolto tutto :emoji_smiley:

Ultima modifica: