Release DCR v26 Hosted By Me

~Federico

Utente bannato
Autore del topic
22 Marzo 2008
342
0
Miglior risposta
0
Salve, per neccessità ho dovuto hostare questi dcr v26, quindi ve li posto :P:



Variables:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Text:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Dcr:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!




RICORDO: I dcr sono di xlolx, quindi lo ringrazio ;)




GUIDA:

Andare nel proprio hotel, Loggarsi nell'housekeeping e dopodichè selezionare la voce "Sito & Opzioni".

Fatto ciò, selezionare "Configurazione Loader" E Inserire i campi in questo modo:

External IP Addres: Lasciare com'è.

External Text:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


External Variables:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Habbo Dcr:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Reload Url:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


WideScreen: Enabled

V23 Loader: Non-V23 Loader

Server In Localhost: Yes

Ok, dopodichè cliccare "Save Configuration".




Spero di esservi stato utile :ciao:
 
Ultima modifica:
L'Hai scritto solo per alzarti il numero di messaggi -.-. L'avevo scritto che avevo sbagliato. Segnalo.

Io non scrivo per alzarmi i messaggi...un messaggio in più, uno in meno, per me non fanno differenza...vedi di stare più attento a postare invece -.-
 
wooow bellissimi come DCR mi servivano per il mio hotel cn hamachi.. Grazie 1000
 
EDIT: SEZIONE SBAGLIATA SCUSATE LO POSTO IN ASSISTENZA !

Ottimi ma quando finisce tutti e due i caricamenti (andando ad aprire l'hotel) mi compare questo errore:

Indirizzo frenixhotel.no-ip.bizclientutils.php?key=error&error=action_set&version=10.4&build=25&os=Windows+XP%252C5%252C1%252C148%252C2%252CService+Pack+3&client_version=http%253A%252F%252Fwww.spixer.it%252FDCR%252F&error_id=00007009&client_process_list=9%252C12%252C23%252C14%252C16%252C17%252C13%252C24%252C19&client_errors=12.28.23+-update-Download+Instance+Class-Download+error%253A%253B12.28.23+-update-Download+Instance+Class-Download+error%253A%253B12.28.26+-update-Download+Instance+Class-Download+error%253A%253B12.28.26+-update-Download+Instance+Class-Download+error%253A%253B12.28.28+-update-Download+Instance+Class-Download+error%253A%253B12.28.28+-update-Download+Instance+Class-Download+error%253A%253B12.28.30+-update-Download+Instance+Class-Download+error%253A%253B12.28.30+-update-Download+Instance+Class-Download+error%253A%253B12.28.33+-update-Download+Instance+Class-Download+error%253A%253B&server_errors=&neterr_cast=0&neterr_res=0&client_uptime=20 non trovato


Aiutatemi pls cry.
 
Ultima modifica:
ora li provo anche io
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma io che ho hamachi dove c'è reload URL devo mettere così:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
di hamachi/client.php???? rispondetemi grazie :P
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
non vanno
 
Ultima modifica:
scs ma io ho 2 problemi:
1) quando metto il link del mio hotel mi esce una finestrella che mi dice:
Il server **************.no-ip.biz all'indirizzo WebAdmin richiede un nome utente e una password.

Avviso: il server ha richiesto che il nome utente e la password siano inviati senza protezione, ovvero mediante autenticazione di base senza l'uso di una connessione protetta.
nome:
password:
ok annulla

2) quando entro da lochalhost nel mio retro e voglio entrare in hotel carica la scritta sulake e mi esce la schermata dell'hotel poi dopo mi esce errore e poi una schermata bianca che dice:

Impossibile trovare la pagina Web
HTTP 404
Cause più probabili:
•È possibile che nell'indirizzo sia presente un errore di digitazione.
•Se si è fatto clic su un collegamento, potrebbe non essere aggiornato.

Possibili operazioni:
Digitare nuovamente l'indirizzo.

Torna alla pagina precedente.

Vai a e cercare le informazioni desiderate.

mi sapete dire perchè fa cosi?? se sapete dirmelo contattatemi su domenicomusci@hotmail.it (se dovesse funzionare grazie all'aiuto di qualcuno lo faccio co-founder) grz ciao.

PS= NON SO METTERE GLI SCREEN ALTRIMENTI VI FACEVO VEDERE... :emoji_slight_frown: