Release Dcr v36 [pre-hostati]

Valex

Utente Strepitoso
Autore del topic
28 Agosto 2008
4.017
87
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, ho trovati questi dcr v36 pre-hostati su kekomundo. Purtroppo al momento, non mi è possibile testarli, pertanto non so dirvi se sono attivi o no, ma dalle risposte lo dovrebbero essere.

Comunque, ho pensato che sarebbero state utili a qualcuno, quindi eccoli qui. :emoji_slight_smile:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


Saluti a tutti. :emoji_smiley:
 
Dovrebbero fungere pure con google chrome spero li testo bravo ;)
 
Bravo per averli postati, ma non penso sono molto utili dato che adesso sono tutti betà ;)
 
non tutti nPm ^^ alcuni ne vedo v36-v37 cerca bene tra i topic e ne trovi
 
Si, ma sono pochissimi, al massimo ci sono i v18, perche i v18 sono facilissimi da creare, e quindi tutti i meno esperti lo creano, invece una volta arrivato al punto del v36, penso che tutti anche i meno esperti cambino il server per una versione piu aggiornata ;)
 
Si, ma sono pochissimi, al massimo ci sono i v18, perche i v18 sono facilissimi da creare, e quindi tutti i meno esperti lo creano, invece una volta arrivato al punto del v36, penso che tutti anche i meno esperti cambino il server per una versione piu aggiornata ;)
quoto ;) anchio ci entro nei v18 ma perchè li adoro comunque sto andando off topic :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: Dcr v36 [pre-hostati]

Vale li ho testati e fungono.. :emoji_smiley: solo è che sono in spagnolo.. :S e poi i furni non li carica.. almeno a me.. cmq brv lo stesso.. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Dcr v36 [pre-hostati]

Per i furni credo che il problema derivi dal database.
Grazie..