Glicerina

Utente Attivo
Autore del topic
19 Novembre 2009
357
56
Miglior risposta
0
Salve a tutti oggi ho provato a hostare i dcr v36 su altervista e ci sono riuscito..sono andato nell'housekeeping e ho messo i dcr con il link del mio sito xo ora quando tento di entrare la barra di adobe shockwave non si muove sapete mica il xk???grz in anticipo aumento rep. a chi mi risolve il problema!

Sono solo due le possibilità o hai inserito male il link dei text, vars o dcr oppure altervista te gli ha già bloccati hostali su netsons ;)

Li hai hostati bene? perchè alcune volte anche ad persone che conosco capita che sono stati hostati male

Li hai hostati bene? perchè alcune volte anche ad persone che conosco capita che sono stati hostati male

li ho rihostati un altra volta con un altro pack ora credo che questo vada ma non come mettere l'impostazione nel hk ho provato quelli che ho messo sopra ma nnt

sono solo due le possibilità o hai inserito male il link dei text, vars o dcr oppure altervista te gli ha già bloccati hostali su netsons ;)

rigurda qualcosin ho la pagina è eliminata ho è stta spostata perche da "errore 404" riguarda ciauuu