Problema risolto dcr v63

StefPa95

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Agosto 2009
945
21
Miglior risposta
0
Allora ragazzi mi servono dei dcr v63! Ho provato quelli che stanno su sciax2 ma non funzionano!!! Ah, e poi mi potete dire come hostare i dcr? Grazie! :emoji_smiley:
P.s. Mi vanno bene pure i dcr Pre-hostati

Riferimento: dcr v63

Ecco a te queste
External Texts:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

External Variables:

SWF Path:

HABBO SWF:

Mentre su come hostare le dcr puoi guardare in guide & info.
Prima di tutto, grazie di avermi risposto! :emoji_smiley: Ho provato a vedere su guide, ma non lo trovo :S non è che me lo potresti postare? Piu che altro mi serve sapere dove metterel a swf path e habbo swf... grazie!

La guida che mi ha dato tu sono per hostare i dcr privati, quello che mi hai dato tu sono dcr pre-hostati, quindi devo sapere dove metterli :emoji_smiley: non c'è una guida su dove metterli?

La guida che mi ha dato tu sono per hostare i dcr privati, quello che mi hai dato tu sono dcr pre-hostati, quindi devo sapere dove metterli :emoji_smiley: non c'è una guida su dove metterli?
Può variare il metodo, dipende dal cms che usi, se usi phoenix puoi inserirli sull'Housekeeping in modo semplice.
Se usi Holocms o uber posta il tuo flash.php o page-client.php e te lo configuro io

Può variare il metodo, dipende dal cms che usi, se usi phoenix puoi inserirli sull'Housekeeping in modo semplice.
Se usi Holocms o uber posta il tuo flash.php o page-client.php e te lo configuro io
Ho usato Wake CMS v7.... quindi posto flash.php?

Grazie adesso funziona tutto perfettamente! Un altra cosa, posso cambiare "Nevix sta caricando" con il nome del mio hotel?!? Grazie!

Grazie adesso funziona tutto perfettamente! Un altra cosa, posso cambiare "Nevix sta caricando" con il nome del mio hotel?!? Grazie!
Apri il flash.php e clicca su F3, cerca "Nevix" e sostituiscilo con il nome del tuo Hotel ^^
Segnalo problema risolto.