Prima di tutto, grazie di avermi risposto!Ecco a te queste
External Texts:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
External Variables:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
SWF Path:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
HABBO SWF:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Mentre su come hostare le dcr puoi guardare in guide & info.
Può variare il metodo, dipende dal cms che usi, se usi phoenix puoi inserirli sull'Housekeeping in modo semplice.La guida che mi ha dato tu sono per hostare i dcr privati, quello che mi hai dato tu sono dcr pre-hostati, quindi devo sapere dove metterlinon c'è una guida su dove metterli?
Ho usato Wake CMS v7.... quindi posto flash.php?Può variare il metodo, dipende dal cms che usi, se usi phoenix puoi inserirli sull'Housekeeping in modo semplice.
Se usi Holocms o uber posta il tuo flash.php o page-client.php e te lo configuro io
Si e gentilmente posta anche i dcr che vuoi inserire in spoiler ^^Ho usato Wake CMS v7.... quindi posto flash.php?
Apri il flash.php e clicca su F3, cerca "Nevix" e sostituiscilo con il nome del tuo Hotel ^^Grazie adesso funziona tutto perfettamente! Un altra cosa, posso cambiare "Nevix sta caricando" con il nome del mio hotel?!? Grazie!
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.