nn sono pratico qualkuno mi scrive il suo msn in pm x spiegarmi come fare?
M Muradin Nuovo utente Autore del topic 16 Settembre 2009 4 0 Miglior risposta 0 16 Settembre 2009 #1 nn sono pratico qualkuno mi scrive il suo msn in pm x spiegarmi come fare? Ultima modifica da un moderatore: 17 Settembre 2009
Daphne Utente Assiduo 4 Agosto 2009 532 57 Miglior risposta 0 16 Settembre 2009 #2 Devi settarli nell'housekeeping, sotto Site and content > Configurazione loader Visto che sei alle prime armi ti consiglio di utilizzare questi prehostati e funzionanti: Text: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! Vars: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! DCR: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! Altrimenti segui questa guida per hostarli ed averli tuoi: Guida Hostare DCR [V26] [V31] - -FeDeBiKe-
Devi settarli nell'housekeeping, sotto Site and content > Configurazione loader Visto che sei alle prime armi ti consiglio di utilizzare questi prehostati e funzionanti: Text: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! Vars: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! DCR: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! Altrimenti segui questa guida per hostarli ed averli tuoi: Guida Hostare DCR [V26] [V31] - -FeDeBiKe-
TheDiablo117 Utente Assiduo 12 Febbraio 2009 805 57 Miglior risposta 0 17 Settembre 2009 #3 Allora problema risolto???...:rox:
Supermitica90 Redattrice onoraria Redattore User Legend 13 Settembre 2007 8.877 99 Miglior risposta 0 17 Settembre 2009 #4 Si credo che il problema sia risolto.. Daphne come sempre è stata veloce e chiara ^^ Sposto e rinomino.
Si credo che il problema sia risolto.. Daphne come sempre è stata veloce e chiara ^^ Sposto e rinomino.
M Muradin Nuovo utente Autore del topic 16 Settembre 2009 4 0 Miglior risposta 0 17 Settembre 2009 #5 il problema nn è risolto :\ qualkuno mi dia il suo msn e mi aiuti :|