:ciao: ciao a tutti. ormai sono 2 giorni ragazzi.... giro come un pazzo o 2 domande. e spero che mi rispondiate in tanti 1) mi serve urgentemente un cdr cioè vars text e dcr... mi potete dare perfavore i link? e poi.. che dovrei fare? oppure mi consigliate un pac cdr? riguardo al pak mi riassumete in piccolo molto velocemente ( per non farvi perdere tempo hihi) come e cosa dovrei fare col pac? ?? io col tasto cerca o cercato o trovato una guida ma non mi a aiutato e o cercato da altre parti anche. nelle sezzioni ma niente... conto su di voi!!! che dovrei far quando mi date SOLO i link da mettere in cdr? 2) io 3 giorni fa o fatto il retro e o fatto tutti i procedimenti.. ma sta sra o acceso xampp e no-ip duc ma niente vado nel sito mio :
:ciao:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
e mi dice impossibbile caricare la pagina web com mai? che e successo? mi serve aiuto.. però poi mi e venuto in mente ''ma non e chè il sito no-ip dopo 3 giorni si deve pagare?'' sono andato li ma niente era tutto apposto o notato però che accanto all' host cera un numeretto IP/URL lo messo su google e si e aperta la mia pagina perfavore provate a klikkare qui per vedere se funziona Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
quindi secondo voi io nel configurazzione loader che dovrei mettere? questo numero? ma e sempre il mio hotel con i numeri? ah non ho un router!!!!! vi prego sono disperato:politic:
Ultima modifica da un moderatore: