Problema risolto Dcr

Davy-96

Utente Medio
Autore del topic
11 Dicembre 2009
248
0
Miglior risposta
0
Ho una domanda lampo, ho hostato i dcr di asky.
Ora su swf devo mettere appunto i swf... ma devo hostare la cartella in cui si trovano tutti i swf? oppure solo un file??

Riferimento: Dcr

Ho una domanda lampo, ho hostato i dcr di asky.
Ora su swf devo mettere appunto i swf... ma devo hostare la cartella in cui si trovano tutti i swf? oppure solo un file??
No, devi andare sulla cartella "Gordon" e dentro trovi un altra cartella "RELEASE63-35487-35466-201108191356_ef746c9f313b8aeeb9ecbdeb21973e5f" devi aprirla e prendere il link dell'Habbo.swf e dovrai inserire appunto quel link nella configurazione del client (flash.php - page-client o nell'hk di Phoenix)

ok grazie :P
Va tutto perfetto.
Un'altra cosa.. che non è un problema ma una domanda.. che differenza c'è tra hostare i dcr su xampp e su un sito hosting? E se puoi linkami una guida su come hostare i dcr su xampp. Grazie in anticipo!
@404Error

ok grazie :P
Va tutto perfetto.
Un'altra cosa.. che non è un problema ma una domanda.. che differenza c'è tra hostare i dcr su xampp e su un sito hosting? E se puoi linkami una guida su come hostare i dcr su xampp. Grazie in anticipo!
@404Error
Non c'è molta differenza, su un sito hosting avrai i link del sito host e potrai gestire i file lì. Invece penso che su Xampp prendano il link del retro, ad esempio ciao.zapto.org/r63/gamedata/external_flash_texts.txt
Comunque non ci sono guide in riguardo, devi solamente spostare la cartella del pack su htdocs