Problema risolto DCR

#Wesley

Utente Senior
Autore del topic
4 Luglio 2011
1.938
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti sciaxini,prima ho creato un mio retro habbo ed è andato tutto liscio seguendo una guida,ci stavano dei dcr vecchissimi,risalenti ad halloween,quindi ho deciso di cambiarli(andavano bene).Ho provato a mettere quelli di worldretro&senzanick ma nel client mi è uscito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Allora ho pensato che sono stati i dcr a far uscire questo,quindi ne ho provati un 5-6 e mi davano sempre lo stesso errore.Poi mi è venuta la curiosità di rivedere i dcr di halloween,e indovinate? Mi dava lo stesso errore ._.
Cosa devo fare aiutatemi per favore D:

Riferimento: DCR

Per risolvere ciò basta che ti elimini dal database e ti registri dinuovo, è come se ti si fosse buggato l'account. ;)

Come ha detto Holder, può darsi che si è buggato il tuo account e ti devi eliminare dal DataBase.
Se non sai come si fa, ora ti spiego ^^
Allora, devi andare su:

Effettui il LogIn
Cerchi la tabella: users
Cerchi il tuo nome
Una volta trovato clicca una volta dopodichè clicci sulla freccetta rossa che trovi un po' più in basso.
E poi ti Ri-Registri :emoji_slight_smile:
Ciao ^^​

Per risolvere ciò basta che ti elimini dal database e ti registri dinuovo, è come se ti si fosse buggato l'account. ;)
Intendi elimnare il db e crearne uno nuovo o intendi eliminare il proprio account da localhost? Se intendi eliminare l'accout da localhost mi dice che passaggi fare? Non lo so fare >_>

Intendi elimnare il db e crearne uno nuovo o intendi eliminare il proprio account da localhost? Se intendi eliminare l'accout da localhost mi dice che passaggi fare? Non lo so fare >_>
Te l'ho scritto io sopra come fare.
Comunque, non devi eliminare il DataBase xD​

Come ha detto Holder, può darsi che si è buggato il tuo account e ti devi eliminare dal DataBase.
Se non sai come si fa, ora ti spiego ^^
Allora, devi andare su:

Effettui il LogIn
Cerchi la tabella: users
Cerchi il tuo nome
Una volta trovato clicca una volta dopodichè clicci sulla freccetta rossa che trovi un po' più in basso.
E poi ti Ri-Registri :emoji_slight_smile:
Ciao ^^​
Ma non lo fa solo a me,lo fa a tutti.

PROBLEMA RISOLTO! Ho provato a rifare tutto con un altro cms,funziona benissimo! Grazie a tutti lo stesso ^^