Problema risolto DCR

miky95

Utente Assiduo
Autore del topic
22 Marzo 2008
554
57
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
Ho hostato i dcr R61 con swf R63 come avevo letto in vari post di risposta a persone che cercavano pack di dcr da @Gammino.

Ho scaricato swf RELEASE63-201202152303-354555891

Solo che quando carica il client carica tutto poi appena sta per entrare mi da errore ed esce Pagina non trovata..

Cosa posso fare? Ho caricato male gli swf?

Riferimento: DCR

Ciao a tutti,
Ho hostato i dcr R61 con swf R63 come avevo letto in vari post di risposta a persone che cercavano pack di dcr da @Gammino .

Ho scaricato swf RELEASE63-201202152303-354555891

Solo che quando carica il client carica tutto poi appena sta per entrare mi da errore ed esce Pagina non trovata..

Cosa posso fare? Ho caricato male gli swf?

Posta il client.php o il flash.php quello che ti esce quando clicchi "Entra in hotel".
Poi hai disattivato il firewall?

@miky95 "connection.info.host" : "mio ip", in mio ip devi mettere il tuo IP di hamachi o il link di no-ip

"site.url" : "%www%",
"url.prefix" : "%www%", anche qui al posto di %www% metti ip hamachi o ip di no-ip patpat

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Qui devi inserire il link del tuo retroserver.

é la stessa cosa, è come se al posto di "%www%" c'è il proprio sito che metti all'inizio in inc.config
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@lebboitalia è logico che ho messo mio ip per nn mettere il mio, ma nel page client l'ho messo :idiota:

Ultima modifica:

é la stessa cosa, è come se al posto di "%www%" c'è il proprio sito che metti all'inizio in inc.config
@lebboitalia è logico che ho messo mio ip per nn mettere il mio, ma nel page client l'ho messo :idiota:
Posta anche le configurazioni dell'emu.

@miky95 "connection.info.host" : "mio ip", in mio ip devi mettere il tuo IP di hamachi o il link di no-ip

"site.url" : "%www%",
"url.prefix" : "%www%", anche qui al posto di %www% metti ip hamachi o ip di no-ip patpat

Evita di ripetere le cose degli altri, è stato già detto da Jeckoz due minuti prima, stai più attento.

Configurazione EMU:
Codice:
Stavo pensando a una cosa, nel Pack SWF che ho scaricato oltre ai normali SWF sono presenti gli external_variables furnidata external_texts ecc... Non è che devo sostituirli con quelli che ci sono nella R61?

Ultima modifica:

@Gammino mentre scrivevo non era ancora presente post di Jeckoz,mica sono un mago che sò quello che srive la gente :emoji_relieved:

Ultima modifica:

@Gammino mentre scrivevo non era ancora presente post di Joker,mica sono un mago che sò quello che srive la gente :emoji_relieved:
Se hai qualcosa da contestare fallo in privato senza fare messaggi inutili.
P.S: Il mio nickname è 'Jeckoz' e non 'Joker'. :emoji_relieved:

Configurazione EMU:
Codice:
Stavo pensando a una cosa, nel Pack SWF che ho scaricato oltre ai normali SWF sono presenti gli external_variables furnidata external_texts ecc... Non è che devo sostituirli con quelli che ci sono nella R61?
Sì, sostituiscili.

Se hai qualcosa da contestare fallo in privato senza fare messaggi inutili.
P.S: Il mio nickname è 'Jeckoz' e non 'Joker'. :emoji_relieved:

Sì, sostituiscili.

Ancora niente, Secondo me sono gli external_variables... Prova a vedere se ho fatto correttamente,
Codice:

Ho notato anche una cosa strana, per esempio nei vars all'inizio c'è:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ma in realtà quella cartella non esiste... ce ne sono anche altre con lo stesso problema... @Gammino tu ne capisci qualcosa? xd
Ho risolto il problema @Gammino oltre agli SWF bisogna aggiornare anche i cct.

Ho solo un altro piccolissimo problema xD

L'avatar è completamente in bianco e nero, non si riesce a cambiare colore.. Cosa posso fare? @Jeckoz

Ultima modifica:

Ancora niente, Secondo me sono gli external_variables... Prova a vedere se ho fatto correttamente,
Codice:

Ho notato anche una cosa strana, per esempio nei vars all'inizio c'è:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ma in realtà quella cartella non esiste... ce ne sono anche altre con lo stesso problema... @Gammino tu ne capisci qualcosa? xd
Ho risolto il problema @Gammino oltre agli SWF bisogna aggiornare anche i cct.

Ho solo un altro piccolissimo problema xD

L'avatar è completamente in bianco e nero, non si riesce a cambiare colore.. Cosa posso fare? @Jeckoz
All'interno del client? Hai provato a cancellare i cookie e le cache del tuo browser?

Dovevo cambiare Figuredata -_-

Grazie mille a tutti, Problema risolto.