Problema DCR

zVision

Utente Normale
Autore del topic
1 Ottobre 2013
67
0
Miglior risposta
0
Salve raga io ho scaricato il CMS Selux v5 e db Selux ma non so proprio come mettere i DCR a prescindere dal fatto che siano pre-hostati o da hostare.
Qualcuno potrebbe dirmi quali DCR usare per questo CMS?
Perfavore dato che sono una capra in informatica nel caso di DCR da hostare potrebbe dirmi quali scaricare e come configurare il client??

Riferimento: DCR

Apri il client.php E' incollaci questo:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Dove c'è scritto tuo ip configura con l'url/ip del tuo hotel.

Nel client che ti ho dato i dcr sono pre-hostati quindi a te serve solo configurare con il link del tuo hotel dove c'è scritto tuoip

Ok grazie ultima cosa... par il rank nel cms di selux è necessario inserire nel db alla voce cms_system il rank 11 e non 7 però quanfo clicco amministrazione nella home del mio retro mi dice non è possibile trovare la pagina da te richieta.
Come faccio?

Ok grazie ultima cosa... par il rank nel cms di selux è necessario inserire nel db alla voce cms_system il rank 11 e non 7 però quanfo clicco amministrazione nella home del mio retro mi dice non è possibile trovare la pagina da te richieta.
Come faccio?

In che senso?, spiegati meglio oppure fai uno screen. ^^

In che senso?, spiegati meglio oppure fai uno screen. ^^

Scusa io ho cancellato il contenuto del file client.php e sostituito con quello che mi hai detto ma no mi apre la home.. come mai?

Scusa io ho cancellato il contenuto del file client.php e sostituito con quello che mi hai detto ma no mi apre la home.. come mai?

Come non ti apre la home?, i miei dcr non centrano niente con la home del cms, cancella cache e cookie. patpat

Se vuoi un pack di Dcr inseriscili tu, invece se li vuoi pre-hostati ci sono già. ^^

E per quelli pre-hostati basta che sotituisco il contenuto del client.php all'interno del cms conil codice php del release??

scusa ma nel jabbo emulator i file che bisogna estrarre sono solo 3 ??

Si,sono solo 3 cioè:Mysql.data per gli errori
Jabbo Emulator:l'emulatore
impostazioni:Il file da modificare per far funzionare l'emualatore
Ci sono solo 3 furni perchè il propietario non ha voluto mettere la SOURCE.

Si,sono solo 3 cioè:Mysql.data per gli errori
Jabbo Emulator:l'emulatore
impostazioni:Il file da modificare per far funzionare l'emualatore
Ci sono solo 3 furni perchè il propietario non ha voluto mettere la SOURCE.

In che senso solo 3 furni? come faccio ad avere i furni normali?