Problema risolto Dcr's v26

seymour

Utente Medio
Autore del topic
25 Ottobre 2008
186
43
Miglior risposta
0
Ragazzi mi potete postare i dcr var e text hostati ? vi pregooooooooooooooooooooooooooooocrycrycry

Ultima modifica da un moderatore:
Scaricali da Versioni & Release quelli di SuperMitica :love: e poi li metti in htdocs di Xampp ! :bye:

Allora ! se tu metti i dcr in htdocs di Xampp quello è come un Altervista ( Sito Hosting ) Quindi nella barra dell'housekeeping dell'hotel basta mettere il tuo indirizzo no-ip o se non lo usi il tuo ip seguito dal percorso in cui sono i dcr.. Chiaro ???

Allora ! se tu metti i dcr in htdocs di Xampp quello è come un Altervista ( Sito Hosting ) Quindi nella barra dell'housekeeping dell'hotel basta mettere il tuo indirizzo no-ip o se non lo usi il tuo ip seguito dal percorso in cui sono i dcr.. Chiaro ???
Fammelo vedere negli screen va o.o

Daglie !...
Allora Xampp è come un sito Host che tu hai sul PC . Basta che vai in c:\xampp\htdocs Metti qui dentro i DCR Senza cartella . Una volta fatto Ammesso che tu abbia No-ip , Segui questi Link :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Questi li metterai nella pagina del tuo Hotel Qui
Le metterai nella schermata per Settare il Loader in modo che il CMS sappia l'indirizzo dei DCR . Chiaro ?
Insisto con questo medoto poichè è l'unico metodo per non farsi bloccare i DCR . Più Chiaro di Questo non sò spiegartelo e nè posso fare screen non Ho Xampp Installato ... Se non capisci così sei cocciuto qwe

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
eccoli :-)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
eccoli :-)

Lory grazie almeno tu :emoji_smiley: non ne hai altri ? perche questi non mi fa vedere i distintivi
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ragazzi cerco altri dcr text e var che si fanno vedere anche i distintivi

Ultima modifica: