• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Ddos 1.0 by G4meOver

pkrs

Utente Medio
Autore del topic
9 Dicembre 2010
118
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti...dopo molto tempo ho deciso anche io di fare un ddos..voi direte PERCHE' un altro inutile ddos?beh ho constatato io stesso che ormai tutti fanno e postano un ddos.. quindi mi sono detto perchè non lo faccio pure io :emoji_smiley:?Va beh bando alle ciance..Come potete vedere la grafica non è delle migliori..ma appunto è un'esperimento e un allenamento per me..Eccovi come sempre la scansione,lo screen e il download :emoji_smiley:
scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Spero che anche questa relase vi sia piaciuta.. accetto critiche e miglioramenti ;)..ripeto è solo la v 1.0 nella quale la potenza del ddos è ancora media.. Nb:come sapete ne io ne sciax si prende le responsabilità dell'uso scorretto.. qualora dovesse accadere una cosa del genere sn C... vostrri :P PS: se qualcuno ancora non lo sapessi G4meOver è il mio nuovo nick ;)
Volevo precisare che i codici non li ho presi da nessuna parte...sono solo frutto di un grande studio di un linguaggio a mio parere discretamente bello ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Ddos 1.0 by G4meOver

Come Hai Detto La Grafica è da migliorare come versione ti consiglio di mettere 0.0.0.1 oppure 1.0.0.0 perché non esiste 1.0 o 0.1 per il resto come esperimento va bene aggiungi più cose ad esempio un trova ip e altro voto 6/10 non ha molte utilità
 
Riferimento: Ddos 1.0 by G4meOver

Grazie seguirò certamente il tuo consiglio ;) :bye:
 
Riferimento: Ddos 1.0 by G4meOver

La potenza è molto migliorabile, utilizza lo 0,06 % della rete, un DoS normale utilizza almeno il 7 - 8 %
 
Riferimento: Ddos 1.0 by G4meOver

@Garu ,scusa non capito potresti spiegarti meglio ?
 
Riferimento: Ddos 1.0 by G4meOver

ti rendi conto di quanto sei ridicolo?:idiota: non è un ddos=attacco multiplo da piu server ma neanche un dos:attacco singolo ma un semplice ping. mi fa ridere l'immagine do not copy stai sicuro che nesso te lo copia :genio:
 
Riferimento: Ddos 1.0 by G4meOver

nessuno ti ha detto di commentare... a molti piace e dicono che ha una potenza media,se non ti piace inutile farti il figo PS:fallo tu e poi vediamo -.-patpatpatpat
 
Riferimento: Ddos 1.0 by G4meOver

nessuno ti ha detto di commentare... a molti piace e dicono che ha una potenza media,se non ti piace inutile farti il figo PS:fallo tu e poi vediamo -.-patpatpatpat


Mi spiace ma per una cosa ha ragione non è un ddos, difatti 'ddos' è l'acronimo di "distributed denial of service", non mi pare che il programma crei botnet, di conseguenza è un DoS.


Puoi prendere spunto dal mio ( Denial Of Service & DDoS 0.35

Del quale ho rilasciato i sorgenti (solo DoS) [Source Code] Creare un Denial Of Service TCP - UDP
 
Riferimento: Ddos 1.0 by G4meOver

Ciao a tutti...dopo molto tempo ho deciso anche io di fare un ddos..voi direte PERCHE' un altro inutile ddos?beh ho constatato io stesso che ormai tutti fanno e postano un ddos.. quindi mi sono detto perchè non lo faccio pure io :emoji_smiley:?Va beh bando alle ciance..Come potete vedere la grafica non è delle migliori..ma appunto è un'esperimento e un allenamento per me..Eccovi come sempre la scansione,lo screen e il download :emoji_smiley:
scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Spero che anche questa relase vi sia piaciuta.. accetto critiche e miglioramenti ;)..ripeto è solo la v 1.0 nella quale la potenza del ddos è ancora media.. Nb:come sapete ne io ne sciax si prende le responsabilità dell'uso scorretto.. qualora dovesse accadere una cosa del genere sn C... vostrri :P PS: se qualcuno ancora non lo sapessi G4meOver è il mio nuovo nick ;)
Volevo precisare che i codici non li ho presi da nessuna parte...sono solo frutto di un grande studio di un linguaggio a mio parere discretamente bello ;)
Molto bello, apparte la grafica che è da migliorare ma di molto. La potenza è abbastanza buona, l'ho testato su di me su una porta che ho aperto ma non è riuscito a farmi cadere. Però le connessioni arrivavano. Bella relase, voto mio: 8/10
 
Riferimento: Ddos 1.0 by G4meOver

Grazie a tutti devo dire che per essere il mio primo Ddos sono contento..cercherò di migliorare la grafica e la potenza :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Ddos 1.0 by G4meOver

Come già scritto in precedenza, non è un DDoSer, ma bensì un Doser. Un DDoSer non utilizzerà mai la connessione di casa, bensì quella degli "slaves", le "vittime". Creando un apposito server che si collega al tool "main", è possibile inviare un comando dal form principale al programma che hanno installato la vittima, così da usare la loro connessione (talvolta, se vengono usate più di 100 "persone", risulterebbe davvero fatale, ovviamente dipende anche dalla potenza di ciò che si vuole attaccare).

Ti faccio un esempio di DDoSer:

Neaples - [Form Principale, dalla quale si inviano i comandi ai programmi "guida", installati nei vari pc.]
pincopallino - [Programma installato nel pc vittima]
Neaples -> (la freccia equivale a "effettua una chiamata") pincopallino, il quale usa la connessione di casa della vittima per inviare dei pacchetti al "nemico" (target).
Per cui, il tuo è un semplice Doser, utilizza solo la tua connessione.

Un consiglio per quanto riguarda la grafica: datti alla semplicità, l'eccesso non conta niente, togli quel form con i tuoi "crediti", lascia solo il main form al massimo inserendo un piccolo label per ricordare da chi è stato creato, diminuisci la dimensione del tool, metti solo ciò che è utile al massimo. (Bottone Start-Stop-Pausa, listbox e qualche label di riferimento)

Buon lavoro,

Raffaele. :bye:
 
Riferimento: Ddos 1.0 by G4meOver

Ehm scusa ma questo non è un Ddos :S
è un semplice Ping ..
Comunque la grafica è da migliorare.