- 9 Dicembre 2010
- 118
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao a tutti...dopo molto tempo ho deciso anche io di fare un ddos..voi direte PERCHE' un altro inutile ddos?beh ho constatato io stesso che ormai tutti fanno e postano un ddos.. quindi mi sono detto perchè non lo faccio pure io ?Va beh bando alle ciance..Come potete vedere la grafica non è delle migliori..ma appunto è un'esperimento e un allenamento per me..Eccovi come sempre la scansione,lo screen e il download
scansione:
Download:
Spero che anche questa relase vi sia piaciuta.. accetto critiche e miglioramenti ;)..ripeto è solo la v 1.0 nella quale la potenza del ddos è ancora media.. Nb:come sapete ne io ne sciax si prende le responsabilità dell'uso scorretto.. qualora dovesse accadere una cosa del genere sn C... vostrri :P PS: se qualcuno ancora non lo sapessi G4meOver è il mio nuovo nick ;)
Volevo precisare che i codici non li ho presi da nessuna parte...sono solo frutto di un grande studio di un linguaggio a mio parere discretamente bello ;)
scansione:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Download:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Spero che anche questa relase vi sia piaciuta.. accetto critiche e miglioramenti ;)..ripeto è solo la v 1.0 nella quale la potenza del ddos è ancora media.. Nb:come sapete ne io ne sciax si prende le responsabilità dell'uso scorretto.. qualora dovesse accadere una cosa del genere sn C... vostrri :P PS: se qualcuno ancora non lo sapessi G4meOver è il mio nuovo nick ;)
Volevo precisare che i codici non li ho presi da nessuna parte...sono solo frutto di un grande studio di un linguaggio a mio parere discretamente bello ;)
Ultima modifica: