Release DDoS by momo

M

Momo

Guest
Autore del topic
Ciao lameretti di sciax2 :emoji_slight_smile: xD oggi vi posto il mio primo DDoS.
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Info: e' un semplice DDoS fatto con vb8 (ci ho impiegato 5 gg)
quindi cercate di non postare commenti e/o offese per favore
Screen:
313g21j.jpg

Virustotal:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferitemi se il download viene eliminato che lo riposto Grazie a tutti.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: DDoS by momo

Suppongo sia il tuo prima ddos.Ce ne sono molti in giro ed anche potentissimi (mi riferisco a goodbye),ma ciò che conta è la potenza non la grafica.Lo proverò grazie e bravo.
 
Riferimento: DDoS by momo

Vi ringrazio ragazzi ma e' il mio primo piano piano imparerò a crearne di piu forti ma grazie molte per aver commentato bene poi la grafica pessima perche non so ancora capace
 
Riferimento: DDoS by momo

quindi cercate di non postare commenti e/o offese per favore

Non dobbiamo postare offese o consigli solo perchè è la tua prima release???... A me non interessa...Sinceramente lo screen non mi attira poichè voglio testarlo... Non mi sembra affatto un DDoS ma un pinger . . .Visto che ho "commentato" , ti faccio i "complimenti" per aver speso 5 giorni della tua vita per creare un pinger che spacci per DDoS.
 
Ultima modifica:
Riferimento: DDoS by momo

Inutile Grafica penosa fà cagare è un pinger e si capisce già dallo screen perchè non sfrutta porte ma vai via e lo chiamo DOS ? io lo chiamerei super merda by momo
 
Riferimento: DDoS by momo

Inutile Grafica penosa fà cagare è un pinger e si capisce già dallo screen perchè non sfrutta porte ma vai via e lo chiamo DOS ? io lo chiamerei super merda by momo
1) segnalo il tuo bellissimo post -.-
2) ti ho costretto io a scaricarlo????
3) mica ti ho costretto a cliccare questo topic quindi i commenti infantili tieniteli per te -.-
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: DDoS by momo

Dai, infondo è il suo primo Doss -.-. Perchè non lo fate voi? -.- Anzi, o e venuto na merdazza o e venuto na meraviglia ma almenu lui ha avuto le palle per farlo ;)
 
Riferimento: DDoS by momo

Dai, infondo è il suo primo Doss -.-. Perchè non lo fate voi? -.- Anzi, o e venuto na merdazza o e venuto na meraviglia ma almenu lui ha avuto le palle per farlo ;)

quoto assolutamente, va bene commentare per dare consigli, ma dovremmo restringere i nostri commenti che per un principiace come lui possono essere pesanti e molto influenzanti :soso:
 
Riferimento: DDoS by momo

O finite con i flame o chiudo il topic e vi infraziono, decidete voi :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: DDoS by momo

Come potenza non fà niente a nessun sito, impara meglio i linguaggi e modifica la grafica ecc...
 
Riferimento: DDoS by momo

Dai, infondo è il suo primo Doss -.-. Perchè non lo fate voi? -.- Anzi, o e venuto na merdazza o e venuto na meraviglia ma almenu lui ha avuto le palle per farlo ;)
Ecco è arrivato qualcuno che dice qualcosa di buono cmq non si puo dire che fa schifo :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: DDoS by momo

Si però quando metto l'indirizzo del retro e faccio Start! subito si inizia a bloccare tutto il programma...
 
Riferimento: DDoS by momo

Come potenza non fà niente a nessun sito, impara meglio i linguaggi e modifica la grafica ecc...

solo a te non fa niente -.- a me ha buttato giu home di tutti gli hotel che ho provato a dossare, funziona alla perfezione BRAVO! :soso: