Thread obsoleto Ddos Retroserver

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xReus

Utente Attivo
Autore del topic
25 Maggio 2009
381
0
Miglior risposta
0
Salve sono Skater e volevo chiedervi se dossando un retroserver habbo v18,v26,v60,v64 ecc... lo staff dell'hotel ti può rintracciare l'ip ? o ti può denunciare? è solo un informazione Grazie =D

Riferimento: Ddos Retroserver

Lo Staff può bannarti l'IP dall'hotel se ha un anti-dos che rintraccia IP di chi dossa e lo blocca, in caso non lo abbia, basta che sanno che vuoi dossare e vanno sull'HK, e usano lo strumento per rintracciare IP usando il nome in Hotel.
Denunciarti non penso, perchè se ci provano vanno nei casini anche loro perchè hanno un retro che è illegale.

Lo Staff può bannarti l'IP dall'hotel se ha un anti-dos che rintraccia IP di chi dossa e lo blocca, in caso non lo abbia, basta che sanno che vuoi dossare e vanno sull'HK, e usano lo strumento per rintracciare IP usando il nome in Hotel.
Denunciarti non penso, perchè se ci provano vanno nei casini anche loro perchè hanno un retro che è illegale.

Ok Grazie =D

Se hanno vps ti possono denunciare eccome ^^

Si ma non credo ti denuncino, visto che poi comunque sono nel torto per il retro.

Allora,

Il Proprietario vede il tuo IP nell'housekeeping o nel phpmyadmin e non può denunciarti e non ti può fare niente, perché i retroserver sono illegali quindi sono in torto anche loro.

Grazie A tutti era solo un informazione =D E un altra cosa se hanno il mio ip che possono fare?

Ultima modifica:

La denuncia direi di no, con la denuncia si mettono piu' nei guai loro , dato che infrangono il copyright sulake, che tu.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.