• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release DDoS UPD By ME :D

Destroyno

Utente Normale
Autore del topic
29 Dicembre 2011
87
0
Miglior risposta
0
Salve A tutti oggi o creato il mio Primo DDoS UPD Finalmente Ci Sono Riuscito :emoji_smiley:
Scansione :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Alcuni Miei Amici Hanno Testato Il DDoS e Funziona Bene Mi dicono ora tocca a voi giudicarlo :emoji_relieved:
Ps: scusate ma nn o potuto mettere screen
 
Riferimento: DDoS UPD By ME :emoji_smiley:

Salve A tutti oggi o creato il mio Primo DDoS UPD Finalmente Ci Sono Riuscito :emoji_smiley:
Scansione :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Alcuni Miei Amici Hanno Testato Il DDoS e Funziona Bene Mi dicono ora tocca a voi giudicarlo :emoji_relieved:
Ps: scusate ma nn o potuto mettere screen

Non l'ho provato, ma posso immaginare.

Prima domanda ; Il programma riesce a creare una Bot-Net attraverso la quale attacca un certo target ?

Seconda domanda ; Conosci la differenza fra "DoS" [ Denial of Service ] e "DDoS" [ Distributed Denial of Service ] ?

Terza domanda ; Eri a conoscenza del fatto che "DoS" e "DDoS" sono acronimi che fanno riferimento ad un tipo di attacco e NON ad un tipo di programma ?

Quarta domanda ; In che linguaggio è stato sviluppato ?
 
Riferimento: DDoS UPD By ME :emoji_smiley:

Non l'ho provato, ma posso immaginare.

Prima domanda ; Il programma riesce a creare una Bot-Net attraverso la quale attacca un certo target ?

Seconda domanda ; Conosci la differenza fra "DoS" [ Denial of Service ] e "DDoS" [ Distributed Denial of Service ] ?

Terza domanda ; Eri a conoscenza del fatto che "DoS" e "DDoS" sono acronimi che fanno riferimento ad un tipo di attacco e NON ad un tipo di programma ?

Quarta domanda ; In che linguaggio è stato sviluppato ?
Ti rispondo io:
1) No.
2)No.
3)No.
4)Usa il NET Framework.
 
Riferimento: DDoS UPD By ME :emoji_smiley:

@InfernoHacker IO Ti O Postato un Programma Per Provarlo o Testarlo se nn ti piace Basta nn ti piace . Lo sviluppato in VB. @ErJeY Tu Non Sei me Quindi nn Rispondere.Inferno hai ragione o sbagliato a chiamarlo DDoS Ma io Pultroppo o Seguito una Guida e se vuoi Ti Faccio Pure Vedere.La Differenza La conosco ...... I DoS sono attacchi Di rete e i DDoS sono pacchetti di richieste di continuo che fanno impallare il server.Ora ti o Risoposto non a tutte ma ti o risposto ora sei contento?
 
Riferimento: DDoS UPD By ME :emoji_smiley:

@InfernoHacker IO Ti O Postato un Programma Per Provarlo o Testarlo se nn ti piace Basta nn ti piace . Lo sviluppato in VB. @ErJeY Tu Non Sei me Quindi nn Rispondere.Inferno hai ragione o sbagliato a chiamarlo DDoS Ma io Pultroppo o Seguito una Guida e se vuoi Ti Faccio Pure Vedere.La Differenza La conosco ...... I DoS sono attacchi Di rete e i DDoS sono pacchetti di richieste di continuo che fanno impallare il server.Ora ti o Risoposto non a tutte ma ti o risposto ora sei contento?
Allora.
1°=L'hai sviluppato in vb?Vorresti dire vb.net
2°=I DoS sono dei programmi che mandano alcuni pacchetti di Ping al server.I DDoS fanno lo stesso ma cambia la quantità dei pacchetti.
3°=Prima di studiare un linguaggio studia il tuo linguaggio natio.
 
Riferimento: DDoS UPD By ME :emoji_smiley:

Allora.
1°=L'hai sviluppato in vb?Vorresti dire vb.net
2°=I DoS sono dei programmi che mandano alcuni pacchetti di Ping al server.I DDoS fanno lo stesso ma cambia la quantità dei pacchetti.
3°=Prima di studiare un linguaggio studia il tuo linguaggio natio.
Ma quante minchiate stai dicendo?
I DoS sono cosa?
Leggiti cosa significa su wikipedia, anzi te lo riporto io che magari non sai andare su wikipedia:

Nella sicurezza informatica DoS, scritto con la maiuscola al primo e terzo posto, è la sigla di denial of service, letteralmente negazione del servizio. Si tratta di un attacco informatico in cui si cerca di portare il funzionamento di un sistema informatico che fornisce un servizio, ad esempio un sito web, al limite delle prestazioni, lavorando su uno dei parametri d'ingresso, fino a renderlo non più in grado di erogare il servizio.
 
Riferimento: DDoS UPD By ME :emoji_smiley:

Mitogiovystar ti ricordo che hai risposto a quasi tutte le discussioni scrivendo cavolate e , gli altri utenti del forum, non facciamo nomi tanto sai chi sono ti hanno risposto di non fare il sapientino e di imparare te l'italiano! Ora non ho visto l'italiano di destroyno ma sono sicuro che il tuo è altrettanto scorretto quindi, essendo anche un nuovo utente e non avendo nessun potere in questo forum ti invito a non scrivere blasfemie e di non offendere altri utenti quando te sei peggio di loro! Grazie ! Ah e quoto erjey!
 
Riferimento: DDoS UPD By ME :emoji_smiley:

Allora.
1°=L'hai sviluppato in vb?Vorresti dire vb.net
2°=I DoS sono dei programmi che mandano alcuni pacchetti di Ping al server.I DDoS fanno lo stesso ma cambia la quantità dei pacchetti.
3°=Prima di studiare un linguaggio studia il tuo linguaggio natio.

Perdonami ma prima di scrivere certe cose sarebbe meglio che tu le studiassi.

DoS, come ho già ripetuto, è l'acronimo di Denial of Service, cioè un tipo di attacco informatico.
Questo tipo di attacco informatico viene effettuato dalla singola persona.

DDoS significa Distributed Denial of Service ed anche questo è un tipo di attacco informatico.
La differenza che accomuna questi due, è che quest'ultimo si riferisce ad un attacco proveniente da più fronti che potremmo anche definire "tanti piccoli DoS" [ nota le doppie apici " " ].

Spesso e volentieri un attacco di tipo DDoS sfrutta computer di persone IGNARE [ e non di colui che vuole attaccare ] del fatto che il loro computer stia aprendo e chiudendo connessioni in continuazione su un determinato host [ Bot Net ].
Altre volte, invece, questo "DDoS" è fatto da più persone contemporaneamente, che, tuttavia sono a conoscenza dell'attacco in corso.
Quest'ultima spiegazione è comunque la più pericolosa per chi attaccal, perché si attacca direttamente e si può essere scoperti.


NB : Anche il semplice "DoS" può sfruttare una vittima ignara, ma non sarà un DDoS poiché effettuato da UNA sola persona.


Link utili :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: DDoS UPD By ME :emoji_smiley:

Quoto inferno e ci tengo a dirti che ( non ho intenzione ad offenderti, è un consiglio) fai più figura a non scrivere niente nelle discussioni! Ah e studia e pensaci a ciò che scrivi prima di scrivere blasfemie! ( se non sai cosa vuol dire studiati l'italiano!, vuol dire bestemmie, in tal caso ( questo!) vuol dire che dici cavolate enormi!) grazie e segui il mio consiglio perchè credo che tutti la pensano come me.
 
Riferimento: DDoS UPD By ME :emoji_smiley:

testato su shus e funziona fa fare theservice is unavailable . voto 7/10 (abbassato anche per la grafica) :ok: :emoji_relieved: :emoji_smoking: