Release Ddos vb7000 creato per sciax2.it

Riferimento: Ddos vb7000 creato per sciax2.it

Non mi piace la grafica... :tristezza:
Spero che la potenza sia migliore della grafica.
Comunque testo e vi faccio sapere.
 
Riferimento: Ddos vb7000 creato per sciax2.it

E ti sembra un ddos?
Grafica: 4
Potenza: 0
Voto: 2/10

Ma come cavolo dossa? No winsock, no ping, no socket...
Il bottone start fa collegare la webbrowser al sito scritto.
Il bottone stop fa lo stesso.
Il bottone stop/close chiude la form.

UN DDOS? MA NON PRENDERMI IN GIRO! (non contraddirmi, le source parlano chiaro!)


Impara ha usare il vb.net... questo "programma" si può chiamare web browser! Se vuoi in PM ti insegno le basi del vb.net!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Ddos vb7000 creato per sciax2.it

Non prendertela con me io lo solo modificato e migliorato la grafica le source sono di mikelangelo0324
 
Riferimento: Ddos vb7000 creato per sciax2.it

2/10/11:
matte998 ha detto:
ESISTE UN Ddos CHE DOSSI UN SITO O UN RETRO SERVER NON CHIEDO CHE DOSSI BOBBAITALIA O BSS SOLAMENTE UN DOS CHE DOSSI UN SITO/RETRO X UN GIORNO O FINCHE NON GLI DAI STOP DOS -

UN DOS CHE NON FACCIA VEDERE IL SITO/RETRO A TUTTI . NON UN DOS CHE DOSSA IN LOCALE E CHE TUTTI LO VEDONO SENNO NON MI SERVE A NIENTE
http://www.sciax2.it/forum/guide-release/ddos-potenti-x-dossare-siti-retro-436520.html


3/10/11:
matte998 ha detto:
HO CREATO LA PRIMA VERSIONE DEL MIO Ddos
http://www.sciax2.it/forum/guide-release/ddos-vb7000-creato-per-sciax2-436946.html
 
Riferimento: Ddos vb7000 creato per sciax2.it

Potenza davvero pessima.
Ma sai usare VISUAL BASIC? :mmm:
Sconsiglio.

Potenza 0.5/10
 
Riferimento: Ddos vb7000 creato per sciax2.it

scusate a tutti visto il fallimento del primo dos ( neanche mio ho migliorato la grafica) ho creato altri 2 Ddos tipo quelli di albicia con socks - grazie e se volete farci un salto:tristezza:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E ti sembra un ddos?
Grafica: 4
Potenza: 0
Voto: 2/10

Ma come cavolo dossa? No winsock, no ping, no socket...
Il bottone start fa collegare la webbrowser al sito scritto.
Il bottone stop fa lo stesso.
Il bottone stop/close chiude la form.

UN DDOS? MA NON PRENDERMI IN GIRO! (non contraddirmi, le source parlano chiaro!)


Impara ha usare il vb.net... questo "programma" si può chiamare web browser! Se vuoi in PM ti insegno le basi del vb.net!
ALBICIA ORA LO HO SCRITTO UN Ddos da solo ( almeno io non gaurdo le guide come te su udp Ddos )
 
Ultima modifica:
Riferimento: Ddos vb7000 creato per sciax2.it

Non ho usato guide :tristezza: Guarda il mio ultimo ddos e dimmi se riesci a farlo con i miei stessi socket...
Comunque non volevo assolutamente offenderti... ma non potevo non scriverlo :P