De Laurentiis, "S. Paolo da rifare a modo mio" - "Occhio a una nuova calciopoli"

Kepl

Utente Colossal
Autore del topic
20 Novembre 2009
3.255
76
Miglior risposta
0
De Laurentiis scatenato: "Lo stadio si può ristrutturare, ma a modo mio. Nessuno deve ostacolarci". Sugli arbitraggi. "Siamo un club rispettoso, ma se mi insospettisco vado ad approfondire: non abbiamo bisogno di una nuova Calciopoli"

Grande DeLa Ti amo Presidente MIOOO facci tornare in Europaaaaaaaaaaaaaa vogliamo il Modello Ingleseeeeee, vai Aureliooo

[yt]wcZLKCpgxBE[/yt]

In parte ha ragione, come siamo fatti noi scendiamo proprio in campo! :P

Cmq il migliore Presidente ce l'abbiamo noi! ♥

-.- Sarà bello il Tardini poi -.-
Comunque, siamo qui per commentare le parole del presidente, non per criticare ;)

Sto facendo una critica costruttiva...Ciò che lui ha intenzione di realizzare è impossibile perchè se il San Paolo fosse in stile Inglese sai quante invasioni di campo?Sai quante risse?...senza protezioni a 2 metri dal campo...stiamo scherzando?!

LA gente si potrebbe anche adattare -.-
Non fanno tutti schifo, e che cavolo -.-
Il Marassi ha quasii e dico quasi, un modello inglese...

Sempre da Dire Napoli Napoli Napoli e Napoli. A Napoli Intanto non è Mai Successa un Invasione DI Campo Dall'Era De Laurenti. C'è Stato un Morto, Quando è Uno Caduto Nel Fossato, POi Basta. In Serie B I Tifosi Genoani Fecero Invasione Di Campo. E Basta che Dire che è Sempre Napoli Mamma Mia, Pure a Parma e un Suicidio come lo è A Torino e a Milano, Madonna Santa -.- Non Se Ne Può Più -.-