Info Dead Island

Kikko22

Utente Strepitoso
Autore del topic
31 Ottobre 2009
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77
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Trailer:

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Uscita:

9 Settembre 2011

Piattaforma:

PC
, Ps3 e X360

Informazioni:

Pomi d’ottone e manici di scopa

A questo scopo contribuiscono anche le armi, perlopiù improprie, con le quali ci si trova a percuotere i cadaveri ambulanti: pagaie, mazze da baseball, tubature, coltelli da sub, manici di scopa, di questi oggetti sarà composto il bizzarro arsenale. Prendendo in prestito qualche idea da Dead Rising - ma, come vedremo, non si tratta dell’unica fonte d’ispirazione per i ragazzi di Techland - gli sviluppatori hanno pensato bene di introdurre due importanti caratteristiche per l’arsenale: la prima è il deterioramento, che vedrà ogni ferro (o legno) perdere progressivamente in efficienza ad ogni fendente fino alla rottura, la seconda è rappresentata dai tavoli da lavoro, tramite i quali sarà possibile riparare gli strumenti, aumentarne il livello di danno (su tre disponibili) o effettuare combinazioni, a patto di aver trovato le giuste “ricette” ed i corretti "ingredienti" sparsi nel mondo di gioco: proprio come Chuck Greene vi troverete a girare armati di mazze da baseball chiodate e machete elettrificati.
Mentre quest’ultima opzione richiederà semplicemente il ritrovamento dei progetti e dei pezzi necessari agli upgrade, la riparazione ed il potenziamento del danno richiederanno un controvalore in denaro: fortunatamente l’isola è disseminata di banconote abbandonate un po’ ovunque – nelle valigie, nelle tasche dei cadaveri, addosso agli stessi zombie - oltre naturalmente a quelle che vi guadagnarete completando le varie missioni.

Zombie Hunter

Oltre alla libera esplorazione ed alla customizzazione delle armi, Dead Island offre anche un sistema di crescita del personaggio. Ogni fendente messo a segno restituirà un certo numero di Punti Esperienza, i quali andranno naturalmente ad accrescere il livello del personaggio. Ad ogni nuovo step sarà possibile spendere un punto abilità scegliendo nuove skill da tre classici alberi, ben noti a chiunque abbia un minimo di familiarità con le meccaniche del GDR. Questo ulteriore livello di raffinamento permetterà fondamentalmente due approcci: o potenziare ulteriormente l'abilità di base del personaggio, oppure scegliere di migliorarne le caratteristiche in altre direzioni, creando un combattente meno specializzato ma più versatile. Purtroppo i sessanta minuti a nostra disposizione non sono stati sufficienti per sperimentare adeguatamente con le varie combinazioni, anche se la varietà sembra non mancare. Va altresì detto che le abilità sono per la maggior parte passive, confermando almeno in parte l'impressione iniziale legata alla possibile monotonia dei combattimenti, data la disponibilità di una sola offensiva. Solo in fase di recensione potremo sviscerare a dovere questi aspetti, dando risposta anche a queste importanti domande.


L'isola dei sogni

Non occorre moto tempo per rendersi conto di quanto i ragazzi di Techland abbiano compiuto molti passi avanti nel padroneggiare il loro engine proprietario, il Chrome, ormai alla versione 5. L'isola immaginaria di Banoi si staglia in tutte le sue ragguardevoli dimensioni, interamente caricata instreaming sia all'esterno che indoor. Il livello di dettaglio sul paesaggio circostante è notevole, così come buone le texture che ricoprono le ottime basi poligonali. Convincenti anche gli zombie, molto ben animati. Nel complesso uno spettacolo di tutto rispetto, quasi sempre fluido ed apparentemente privo di bug già sin d'ora. Apprezzabile il lavoro svolto sull'effettistica audio, anche se gli NPC tendono a volte a ripetere un po' troppe volte alcune frasi.

Fonte: S.G.
 
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bhe e troppo schifoso il video per il mio parere -.-
 
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bhe e troppo schifoso il video per il mio parere -.-

Non conta dal video ma dal videogioco... D:
Comunque al mio parete è stupendo questo gioco perché è diverso a Left 4 dead 2, nel senso su Dead Island puoi guidare macchine etc... Invece su Left 4 dead 2 non si può.
 
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Non conta dal video ma dal videogioco... D:
Comunque al mio parete è stupendo questo gioco perché è diverso a Left 4 dead 2, nel senso su Dead Island puoi guidare macchine etc... Invece su Left 4 dead 2 non si può.
ok proverò a giocarci -.-
 
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Carino ma non credo che ci giocero :smile:
 
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Io ti consiglio si comprarlo ovviamente quando esce :emoji_slight_smile:
E' Stupendo questo gioco. :emoji_smiley: Se uno dei tuo amici per caso lo comprasse provalo ok.
Grazie per il consiglio ma io sinceramente non gioco a videogame di paura o di zombie :emoji_smoking:
 
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@Yoshi22
:facepalm: Sono solo giochi!
Non bisogna avere paura di cose realizzate con programmi in 3D-4D , Certo se fossero reali avrei paura anchio ^^