Dead Space 2

LudoExtreme

Utente Mitico
Autore del topic
6 Maggio 2009
6.494
0
Miglior risposta
0
images

Informazioni

Sviluppato da: Visceral Games
Genere: Sparatutto/Avventura
Pegi: 18
Lingua: italiano
Tema: Horror
Piattaforma: PS3, Xbox360, PC
Data di uscita: 25 gennaio 2011

Recensione

Dead Space 2 è il successore del fantastico gioco Dead Space, sviluppato da Visceral Games e infine pubblicato da Electronic Arts. E' un videogioco ambientato in luoghi horror di genere sparatutto in terza persona, a differenza del primo capitolo sarà possibile scegliere le serie e le classi delle armi, poteri e potenziamenti (telecinesi e altri elementi naturali). Molti giocatori si sono lamentati delle versione precedente a causa dei troppi momenti di tensione nella campagna singolo giocatore, ora migliorata e resa meno paurosa; è stata aggiunta la modalità multiplayer che permetterà di affrontare gli altri giocatori online. Il gioco uscirà per PS3, Xbox360 e PC il 25 gennaio 2011.

Video Game

[video=youtube;EtEEa4PU7ok]http://www.youtube.com/watch?v=EtEEa4PU7ok[/video]

Screens Game

dead_space_2_17_jpg_640x360_upscale_watermark-small_q85.jpg

329994.dead-space-2-per-ps3.zfcyq_jpg_640x360_upscale_watermark-small_q85.jpg

329988.dead-space-2-per-ps3.vgrul_jpg_640x360_upscale_watermark-small_q85.jpg

Mio voto

- Grafica 9
- Audio 8
- Giocabilità 8.5
- Longevità 9
- Rapporto qualità/prezzo 9
- Giudizio complessivo: 9

Riferimento: Dead Space 2

Amo i giochi da paura xP !!

ottima recensione

Anche a me non dispiaciono :emoji_alien:
Ma preferisco quegli sportivi, e nel calcio l'EA non è proprio buona..

Tralasciando il discorso dei giochi sportivi che in questa discussione non c'azzecca davvero nulla, Dead Space 2 si appresta a diventare un grande successore del primo capitolo. Provando la demo, l'ho trovato meno pauroso e più improntato verso l'azione e gli enigmi. Rimane, tutto sommato, un gran bel gioco. MIO AL DAY ONE!

Io ho Dead Space 1, tra poco comprerò anche questo :soso: (1 mese dall'uscita :emoji_relieved:)
Buona recensione.