- 14 Febbraio 2009
- 486
- 0
- Miglior risposta
- 0
DESCRIZIONE
Tutto inizio con lo sviluppo di uno sperimentale trattamento anti-cancro (Neurotin 4) creato dalla Secronom Industries, una organizzazione dedicata alla ricerca farmaceutica. Durante i test sui delle cavie umane ,ci furono delle orribili casi di Psychosis, mutazione e morte. I Pazienti esposti al N4 furono messi in quarantena. Dopo aver scoperto che dentro i lavoratori si usavano delle cavie umane, la polizia fecce irruzione e libero 109 persono contagiate, di cui i sintomi non erano ancora evidenti. La Secronom Industries, fece una dichiarazione su tutti i media, rispetto alla minaccia di tale virus.
Tale dichiarazione fu inutile, il virus era tremendamete infettivo. L'Europa si decimo, le maggiori citta rimasero contagiate da questo virus (Roma, Parigi,Londra, Berlino etc.) . L'America e Australia chiuserole frontiere,ma, fu tutto inutile. Presto milliardi e milliardi di persone morirono e diventarono esseri non Morti. La razza umana si avvicino alla estinzione. Gruppi di sopravvissuti si rifugiano in piccoli campi. Ma i viveri stanno iniziando a scarseggiare, e gli infetti sono sempre piu forti. Pare che il virus non abbia solo contagiato l'Uomo, ma pare pure gli animali, le piante....
Gli zombie, pero, non rimangono sempre gli stessi, il virus muta di continuo, trasformandoli in quel poco di cio che restano umani in essere orribili, mostri che solo nei peggiori degli incubi si potrebbero trovare.
TU SEI UNO DEI POCHI RIMASTI, RIUSCIRAI A SOPRAVVIVERE?
Dead Frontier- UNICO MMORPG DEDICATO AGLI ZOMBIE
-Esplora la citta di Inner City, luogo del inizio del contagio
-Esci, difenditi dagli zombie, e rovista tra i corpi straziati in cerca di cibo,armi, munizioni o cure
-Gli sviluppatori prendono i considerazioni i suggerimenti della Community
-Niente Client, Niente Gestione stile Ogame. TUTTO SUL BROWSER
-100% Commercio tra i giocatori e lavori. O si collabora tutti, o nessuno resta in vita
DOPO IL FLASH ARRIVA ANCHE IL MULTIPLAYER ;D
GUIDA
Andate
Vi Apparira Una Qst Pagina Ps: Ho Lo Schermo Molto Piccolo
E premete Su PLAY NOW
Ora Vi Comparirà Questa Pagina
E premete Su Create Nuovo Account o.o Come Nello Spoiler
E Vi Apparira Questa Pagina E Voi Compilare Come Nello Spoiler
Poi Vi Arriverà Un E-mail E pRemete Il Link Per Attivare L'Account
Ora Che L'Account è Attivato Loggatevi e Scegliete Come Crearvi...
Ora Che Vi Siete Creati Potete Giocare Questa è la Schermata Iniziale
Si Connette Al Server E Poi Vi Apparira Questa Schermata
Scusate La Mia Nabbaggine ._. Multiplayer E per Giocare Isieme Agli Altri o,o
Mentre Questo è Il Gioco ^^
Fonte :
L'Introduzione L'Ho Presa Da Un Sito
La Guida è Completamente MIA chiedete Prima Di Copiare
Tutto inizio con lo sviluppo di uno sperimentale trattamento anti-cancro (Neurotin 4) creato dalla Secronom Industries, una organizzazione dedicata alla ricerca farmaceutica. Durante i test sui delle cavie umane ,ci furono delle orribili casi di Psychosis, mutazione e morte. I Pazienti esposti al N4 furono messi in quarantena. Dopo aver scoperto che dentro i lavoratori si usavano delle cavie umane, la polizia fecce irruzione e libero 109 persono contagiate, di cui i sintomi non erano ancora evidenti. La Secronom Industries, fece una dichiarazione su tutti i media, rispetto alla minaccia di tale virus.
Tale dichiarazione fu inutile, il virus era tremendamete infettivo. L'Europa si decimo, le maggiori citta rimasero contagiate da questo virus (Roma, Parigi,Londra, Berlino etc.) . L'America e Australia chiuserole frontiere,ma, fu tutto inutile. Presto milliardi e milliardi di persone morirono e diventarono esseri non Morti. La razza umana si avvicino alla estinzione. Gruppi di sopravvissuti si rifugiano in piccoli campi. Ma i viveri stanno iniziando a scarseggiare, e gli infetti sono sempre piu forti. Pare che il virus non abbia solo contagiato l'Uomo, ma pare pure gli animali, le piante....
Gli zombie, pero, non rimangono sempre gli stessi, il virus muta di continuo, trasformandoli in quel poco di cio che restano umani in essere orribili, mostri che solo nei peggiori degli incubi si potrebbero trovare.
TU SEI UNO DEI POCHI RIMASTI, RIUSCIRAI A SOPRAVVIVERE?
Dead Frontier- UNICO MMORPG DEDICATO AGLI ZOMBIE
-Esplora la citta di Inner City, luogo del inizio del contagio
-Esci, difenditi dagli zombie, e rovista tra i corpi straziati in cerca di cibo,armi, munizioni o cure
-Gli sviluppatori prendono i considerazioni i suggerimenti della Community
-Niente Client, Niente Gestione stile Ogame. TUTTO SUL BROWSER
-100% Commercio tra i giocatori e lavori. O si collabora tutti, o nessuno resta in vita
DOPO IL FLASH ARRIVA ANCHE IL MULTIPLAYER ;D
GUIDA
Andate
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Vi Apparira Una Qst Pagina Ps: Ho Lo Schermo Molto Piccolo
E premete Su PLAY NOW
Ora Vi Comparirà Questa Pagina
E premete Su Create Nuovo Account o.o Come Nello Spoiler
E Vi Apparira Questa Pagina E Voi Compilare Come Nello Spoiler
Poi Vi Arriverà Un E-mail E pRemete Il Link Per Attivare L'Account
Ora Che L'Account è Attivato Loggatevi e Scegliete Come Crearvi...
Ora Che Vi Siete Creati Potete Giocare Questa è la Schermata Iniziale
Si Connette Al Server E Poi Vi Apparira Questa Schermata
Scusate La Mia Nabbaggine ._. Multiplayer E per Giocare Isieme Agli Altri o,o
Mentre Questo è Il Gioco ^^
Fonte :
L'Introduzione L'Ho Presa Da Un Sito
La Guida è Completamente MIA chiedete Prima Di Copiare
Ultima modifica: