Release Debbo Manutenzione 4.0

xXxsimo

Utente Assiduo
Autore del topic
14 Aprile 2013
735
97
Miglior risposta
0
Salve a tutti !! Sono tornato oggi nel mondo delle pagine manutenzione e vi posto una semplice, ma d'effetto, pagina manutenzione per retro server e siti.

Ecco qualche screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ecco cosa possiede di innovativo:
Progress bar con progresso al passaggio del mouse.
E-mail contact per rimanere aggiornati.
Cambio logo istantaneo.
Molte altre cose le scoprirete con il download !

A breve potrete trovare la pagina 5.0 !
Fatemi sapere se vi piace ;)

Oh, dimenticavo il download !
Eccolo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Bella Manutenzione! Se potessi, lo terrei sempre in manutenzione :emoji_relieved: Davvero molto bella. Voto 9/10 Continua così! :vecchio:
 
Grazie mille Per il complimento. A breve usciranno (da me) altri progetti come nuove manutenzioni, dcr innovativi e dcr della new Build Habbo ! Basta avere pazienza @HydroxCreator
 
Minchia sei bravo zio , hai pure lasciato nello screen la finestra aperta del sito a cui hai rubato il template.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Scendete sotto e troverete il template :emoji_slight_smile:
 
Salve a tutti !! Sono tornato oggi nel mondo delle pagine manutenzione e vi posto una semplice, ma d'effetto, pagina manutenzione per retro server e siti.

Ecco qualche screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ecco cosa possiede di innovativo:
Progress bar con progresso al passaggio del mouse.
E-mail contact per rimanere aggiornati.
Cambio logo istantaneo.

A breve potrete trovare la pagina 5.0 !
Fatemi sapere se vi piace ;)

Oh, dimenticavo il download !
Eccolo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

anche io riesco a scaricare da google manutenzioni per siti web e modificare le scritte..do un voto AL TEMPLATE, non a te.. il template merita un 8,5/10..potevi dirlo che avevi preso da google 2/10 per te
 
Ahhh poveri nabbi.... Io ho specificato che ho solo POSTATO la manutenzione senza svolgere ritocchi. Quindi se non sapete tappatevi la bocca. Grazie. E sia chiaro che ho creato altre 3 mantenzioni e se voglio posso fare anche di meglio, infatti, ho detto che ho solo postato. @MassiOwna @#KiK
E poi leggete l'inizio dico "e vi posto una semplice, ma d'effetto, pagina manutenzione per retro server e siti." ho detto creata da me !!?!? Quindi muti che nemmeno voi sareste in grado di fare cose del genere. Grazie.
 
Ahhh poveri nabbi.... Io ho specificato che ho solo POSTATO la manutenzione senza svolgere ritocchi. Quindi se non sapete tappatevi la bocca. Grazie. E sia chiaro che ho creato altre 3 mantenzioni e se voglio posso fare anche di meglio, infatti, ho detto che ho solo postato. @MassiOwna @#KiK
E poi leggete l'inizio dico "e vi posto una semplice, ma d'effetto, pagina manutenzione per retro server e siti." ho detto creata da me !!?!? Quindi muti che nemmeno voi sareste in grado di fare cose del genere. Grazie.
Ma la stai spacciando per tua chiamandola "Debbo Manutenzione 4.0" e soprattutto cambiando i diritti
Comunque 7/10 per la pagina di manutenzione.
 
@Christian13 lo so, infatti ho aggiunto pagina informazioni , ho aggiunto blocco mouse , ho aggiunto pulsante diritti, fuochi d'artificio , basta scaricare ;)
 
Ahhh poveri nabbi.... Io ho specificato che ho solo POSTATO la manutenzione senza svolgere ritocchi. Quindi se non sapete tappatevi la bocca. Grazie. E sia chiaro che ho creato altre 3 mantenzioni e se voglio posso fare anche di meglio, infatti, ho detto che ho solo postato. @MassiOwna @#KiK
E poi leggete l'inizio dico "e vi posto una semplice, ma d'effetto, pagina manutenzione per retro server e siti." ho detto creata da me !!?!? Quindi muti che nemmeno voi sareste in grado di fare cose del genere. Grazie.

non centra niente e si capisce subito che.. non è una manutenzione di habbo :|
potevi evitartela :bye:
 
Allora, non voglio andare in Flame perchè mi sto irritando. Io l'ho solo postata, al'interno c'è un file contenente i diritti quindi è tutto li, l'unica cosa modificata (e anche giustamente visto che è editata) è la scritta sotto. Ma il link è collegato al sito. Detto ciò chiudo.
 
@xXxsimo Bravo Bellissimo Ma Potevi Colorarlo Di Piu' 9/10 Continua cosi comunque non dovevamo continuare a fare pagine insieme? contattami.
 
Ahhh poveri nabbi.... Io ho specificato che ho solo POSTATO la manutenzione senza svolgere ritocchi. Quindi se non sapete tappatevi la bocca. Grazie. E sia chiaro che ho creato altre 3 mantenzioni e se voglio posso fare anche di meglio, infatti, ho detto che ho solo postato. @MassiOwna @#KiK
E poi leggete l'inizio dico "e vi posto una semplice, ma d'effetto, pagina manutenzione per retro server e siti." ho detto creata da me !!?!? Quindi muti che nemmeno voi sareste in grado di fare cose del genere. Grazie.

Calma, discutete ma senza provocarvi che rischiamo di andare in flame :emoji_slight_smile: