Release [Debbo Project] Debbo cms 1.0 [Debbo Project] - Holocms

xXxsimo

Utente Assiduo
Autore del topic
14 Aprile 2013
735
97
Miglior risposta
0
Nome CMS
[Debbo Project] Debbo cms 1.0 [Debbo Project]
Base cms
Holocms
Immagini e/o video relativi al cms:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Scansione
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Fonte
Mia ! :emoji_slight_smile:
Informazioni e curiosità
Questo è Debbo cms 1.0 , il primo cms del Debbo Project, a breve arriverà la 2.0 ! Spero che soddisfi i vostri gusti ! Ditemi se vi piace e cosa andrebbe migliorato. Il cms è Ispirato a Tabbo Hotel, ma la grafica è completamente diversa per renderla innovativa.
 
2/10.
Haddo CMS, bg, topbg, e tabs assolutamente sconnette fra esse (a livello di colori).
Poi non capisco cosa assomiglia a Tabbo, solo la Index, ma scopiazzata malamente.
Pesa troppo, quindi intuisco shell, exploit a ogni dove.
 
Pessimo potevi aggiungere anche dei screen sul client... La index è fatta male e potevi aggiungerci oltre ai pixel e crediti qualcos'altro tipo rubini,points.. Non ho un voto da dare...
 
Questo me lo chiami un cms? non lo giudico o il mio voto ti demoralizza.. Spero in una v2 migliore che porcaria!
 
La verità e che non si possono più valutare cms holo, non capisco perché dire preso da uno o preso da un altro, oramai chiunque posti un holo cms ha preso qualcosa da qualche cms, il mio voto e 6/10 si può fare di più, prova a fare un cms basato se vuoi sempre su holo ma alleggerito e ben strutturato graficamente.


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non mi piace.La grafica é molto minimalista.Molto pesante e senza dubbio pieno di shell e bug.
Index molto brutta.
Potevi fare di meglio.Attendo la v2.Aggiungi nuovi addons.
Voto 2/10

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk
 
Nome CMS
[Debbo Project] Debbo cms 1.0 [Debbo Project]
Base cms
Holocms
Immagini e/o video relativi al cms:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Scansione
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Fonte
Mia ! :emoji_slight_smile:
Informazioni e curiosità
Questo è Debbo cms 1.0 , il primo cms del Debbo Project, a breve arriverà la 2.0 ! Spero che soddisfi i vostri gusti ! Ditemi se vi piace e cosa andrebbe migliorato. Il cms è Ispirato a Tabbo Hotel, ma la grafica è completamente diversa per renderla innovativa.

Debbo Project? Perchè devi rovinare il nome di un grandissimo progetto?!
 
Oltre tutti i commenti penosi che avete dato, tipo i commenti idioti di @Pakys o @rikm2o (Che segnalo) , mi permetto di dire che migliorerà nella v2.0 , invece di postare commenti inutili potreste dare dei consigli visto che vedo che siete tutti così bravi in questo campo. Ringrazio @#Tuttarealstep che è l'unico intelligente ad aver dato un buon commento. E aggiungo : @zD4Vi non è assolutamente Haddo cms poichè non lo ho mai nemmeno visto, quindi se è simile è stata una coincidenza. Comunque grazie, migliorerà la prossima versione.
 
Fa letteralmente CAG... !



Inviato dal mio IPhone 5utilizzando Tapatalk

Usa un linguaggio più adeguato in più ti invito ad argomentare maggiormente il tuo post, essendo un nuovo utente ti consiglio di leggere il regolamento generale dello sciax2 forum, fai più attenzione :emoji_slight_smile:
 
Nome CMS
[Debbo Project] Debbo cms 1.0 [Debbo Project]
Base cms
Holocms
Immagini e/o video relativi al cms:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Scansione
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Fonte
Mia ! :emoji_slight_smile:
Informazioni e curiosità
Questo è Debbo cms 1.0 , il primo cms del Debbo Project, a breve arriverà la 2.0 ! Spero che soddisfi i vostri gusti ! Ditemi se vi piace e cosa andrebbe migliorato. Il cms è Ispirato a Tabbo Hotel, ma la grafica è completamente diversa per renderla innovativa.

:o sarebbe il progetto finito di questo??? http://www.sciax2.it/forum/development/fix-new-crypto-debbo-project-fix-new-crypto-642021.html se la risposta è si .....amico mio nn pigliarci per il c**o
 
Oltre tutti i commenti penosi che avete dato, tipo i commenti idioti di @Pakys o @rikm2o (Che segnalo) , mi permetto di dire che migliorerà nella v2.0 , invece di postare commenti inutili potreste dare dei consigli visto che vedo che siete tutti così bravi in questo campo. Ringrazio @#Tuttarealstep che è l'unico intelligente ad aver dato un buon commento. E aggiungo : @zD4Vi non è assolutamente Haddo cms poichè non lo ho mai nemmeno visto, quindi se è simile è stata una coincidenza. Comunque grazie, migliorerà la prossima versione.

Commenti idioti?Se vuoi ne parliamo tramite PM o su skype non voglio andare in flame ;)
 
:o sarebbe il progetto finito di questo??? http://www.sciax2.it/forum/development/fix-new-crypto-debbo-project-fix-new-crypto-642021.html se la risposta è si .....amico mio nn pigliarci per il c**o

Intanto ti calmi, comunque no, non è quello. Quello è tutta un'altra cosa, un progetto su new crypto 2014 che sto mandando avanti anche con altre persone. Comunque il cms che vi ho postato qui, era il mio primo cms 1.0 ora siamo arrivata alla 5.0 e a breve 6.0 che uscirà tara poco.

- - - Aggiornato - - -

Commenti idioti?Se vuoi ne parliamo tramite PM o su skype non voglio andare in flame ;)

No grazie, non serve. Comunque se sei così bravo puoi crearlo tu un cms. Non voglio andare in flame. ;)
 
Intanto ti calmi, comunque no, non è quello. Quello è tutta un'altra cosa, un progetto su new crypto 2014 che sto mandando avanti anche con altre persone. Comunque il cms che vi ho postato qui, era il mio primo cms 1.0 ora siamo arrivata alla 5.0 e a breve 6.0 che uscirà tara poco.

- - - Aggiornato - - -



No grazie, non serve. Comunque se sei così bravo puoi crearlo tu un cms. Non voglio andare in flame. ;)

Mhh, http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/holo-ihobbacms-v1-0-innovativo-semi-autonomo-494921.html
http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/ihobba-cms-v2-0-a-504522.html
http://www.sciax2.it/forum/cms-load...0-header-cambio-colore-hk-holocms-507858.html
 

Allora, non diciamo cavolate. Solo perchè tuo il cms non vuol dire che tutti te lo copiano. Comunque nel primo link che hai messo, il cms non ha nulla a che fare con il mio nel secondo non lo so anche perchè non funzionano le immagini. Stessa cosa vale per il terzo.

- - - Aggiornato - - -

si mi sono già scusato in MP :emoji_slight_smile:

Si vero abbiamo risolto tutto tranquillamente ;) Comunque a breve usirà la versione 2.0 New crypto & Old Crypto, ultra aggiornata.
 
Bah, a me non piace molto.. Non so se avete visto anche voi, ma è un misto tra Haddo CMS e DnT .. DnT ha modificato bg e topbg e qualche cosina, ma non mi piace ugualmente. VOTO 2.5/10 :vecchio: