Debbo V 3.5 Con Valerio Loader 18

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bull

Nuovo utente
Autore del topic
15 Giugno 2008
27
0
Miglior risposta
0
Sto creando un piccolo retroserver per i miei amici.Ho cercato alcune guide,ma non riesco a risolvere il problema.
Il loader di valerio parte ma non mi fa registrare l'utente nemmeno in locale.
Ho usato la funzione no-ip e le porte sono uguali sia sul server sia sul loader.
Ma nonostante ciò non funziona.Ricordo che usa la debbo v3.5 e il valerio loader 18.Non si riesce ad effetuare la registrazione e dice impossibile connetersi al server.Il loader è hostato su helloweb.Come risolvo?
Grazias in anticipo:help

Il loader di valerio non è buono per la debbo v3.5 xkè tiene i DCR v18 e quindi non ci sperare propio che funzioni, ti dovresti prendere un loader v13, 14 massimo v15 ma forse nemmeno..., cmq v13 funziona sicuro quindi prenditi un LOADER v13 e stai apposto :emoji_slight_smile:

no The-Boss xkè poi tanto lo stesso non esce il form per la registrazione ... quindi cioè o cambia loader o niente giusto? ^o)...

credo allora che farò il retroserver con skywolker seguendo,poi cerco una guida.Ma skywolker è buono?Con che loader lo accompagno?

con lo skywolker non funziona il wobble te lo dico da subito... mmm...prova con loader sempre da v13 a v15 ... hehe io ti darei i miei dcr ma purtroppo i miei furni sono fermi ancora alla versione v14 non ho aggiornato più xkè mi scocciavo hehe se avrei tempo ec.. glieli metterei pure ma ora mi rompo :emoji_smiley: hehe

Bhe allora solo a te... xkè il gioco non funziona -.- e se non sbaglio tempo fa me lo confermo pure un MOD di sciax... quindi prova e fammi uno screen col server d'avanti e te che stai giocando almeno così sono sicuro e ci crederò :emoji_slight_smile:

Nella Skywolker non funziona il wobble.
Il mio loader si adatta perfettamente allo Skyolker e anche al Debbo 3.5

Per il problema della registrazione:
Hai un router?
Il tuo isp telefonico? (Alice,Fastweb etc..)

Ho alice ed ho un box internet alice gate con cui posso collegarmi sia col wi-fi,eterhent,usb.
Devo usare hamachi?
Il tuo loader si carica alla perfezione però non fa la registrazione.
Ti lascio il mio skype:alberto_boss

scusate ma ki l'ha detto che il v18 di valerio con debbo v3.5 non va se vedete il mio hotel e na favola con quel loader

CHIUDO.
L'utente è stato bandito.
Appena sbannato può richiedere la ri-apertura.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.