Problema Debbo v3.5

Aboliction

Nuovo utente
Autore del topic
26 Febbraio 2011
36
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
Io avrei un problema con debbo..in pratica quando lo apro non mi appare subito welcome wizard come appariva una volta ma appare agree e disagree;poi quando compilo tutto per creare l'hotel dice error 76 e mi si chiude..Mi dicono che bisogna eseguire come amministratore ma io anche se clicco tasto destro ed esegui come amministratore c'è sempre la stessa cosa. Potreste aiutarmi? Grazie in anticipo

Riferimento: Debbo v3.5

Controlla le configurazioni! Mi scuso ma sto facendo di tutto per aiutarti ma ormai le v18 non me le ricordo molto bene al livello di configurazione e installazione xD

in questo forum non ci sono inteliggenti ti rispondo io perchè nessuno se ne intende:

praticamente devi aprire la cartella dove sta debbo ma non devi spostarlo sul desktop devi aprirlo dalla cartella e se non ci riesci scrivilo che ti posto io debbo v3.5 io ce lo

in questo forum non ci sono inteliggenti ti rispondo io perchè nessuno se ne intende:

praticamente devi aprire la cartella dove sta debbo ma non devi spostarlo sul desktop devi aprirlo dalla cartella e se non ci riesci scrivilo che ti posto io debbo v3.5 io ce lo

Perdonami se ti rispondo così ma vedi che la v18 è la piu semplice che esista! Solo che è molto vecchia e ormai le r63++ di oggi e anche quelle precedenti le hanno superate! Comunque prova come dice ludo quel debbo con i fix magari quello tuo ha qualche bug :|