Debbo v4 non va (nuovo errore)

Cyber

Nuovo utente
Autore del topic
7 Maggio 2008
40
0
Miglior risposta
0
prima debbo v4 andava,ma ora non va:guardate l'errore:


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

(tasto destro salva oggetto con nome)
 
Ultima modifica:
L'Errore dice "Tabella 'debbo.sql.debbo_index' non esiste".

Sicuro di aver configurato bene il MySQL compreso il file debbo.sql?
 
L'Errore dice "Tabella 'debbo.sql.debbo_index' non esiste".

Sicuro di aver configurato bene il MySQL compreso il file debbo.sql?

ok mi va,dovevo fare la tabella per il file debbo.sql,ora che mi va c'è un altro errore,io ho un router tele2 telsey e ho sblocato le porte 60 come dice un fostro topic sul router e le ho messe sul mio retro invece di 1232.fatto questo mi dice nessuna connessione col server quando apro uil mio hotel anche se nel mio retro ho messo il mio ip.mi aiutate?
 
Prova ad usare Hamachi così da capire se l'errore è nell'indirizzo Ip. Dimmi se con hamachi va. Se va allora hai sbagliato nello sbloccare le porte.
 
Si, scusa.

Svrai sbloccato male le porte. Riprova!
 
ehm a volte capita, che per entrare nel tuo hotel, devi entrarci perforza in LOCALE (pero soltanto TU, i tuoi utenti potranno entrare normalmente), anche con le porte aperte. Oppure la Tele2 è come Fastweb... oppure: nel server hai messo la porta 60 (visto che hai aperto la 60)?
 
ehm a volte capita, che per entrare nel tuo hotel, devi entrarci perforza in LOCALE (pero soltanto TU, i tuoi utenti potranno entrare normalmente), anche con le porte aperte. Oppure la Tele2 è come Fastweb... oppure: nel server hai messo la porta 60 (visto che hai aperto la 60)?

a ok,allora io entro con il loader nella cartella del mio server debbo senza scrivere il mio sito,invece glia altri entrano normanlmente,giusto?ed io vedo gli altri?
 
Non usate mai porte sotto l' 80 perchè la maggiorparte sono utilizzate da windows per servizi interni... tipo la 13 serve per l'ora.
 
Prova LA 1232 (naturalmente sbloccala).
Se non funziona, fai provare il loader ad un tuo amico.

L'IP deve essere quello che trovi qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!