Debiti e esami di riparazione.

Massimiliano

Utente Senior
Autore del topic
1 Maggio 2008
1.872
59
Miglior risposta
0
Ormai come sanno tutti, al governo è salita la destra.
Quindi come nello scorso governo di Berlusconi dovrebbero ripristinare i debiti
ed eliminare gli esami di riparazione.
Che ne pensate?
Sarebbe una bella cosa.
Anche se ritengo i debiti una cretinata, mentre gli esami una cosa più seria visto che ti devi impegnare nello studio.

Bomberste gli esami di 3 media rimangono... mi spiace :emoji_smiley:
E per voi ragazzi, guardate che le possibilita' che vengano ripristinati sono del 40%, infatti non è stato accennato l'argomento e il ministro dell'istruzione di adesso è un avvocatessa con le "Pa**e" ... sperate e incrociate le dita...
Io ho gia' finito da un pezzo la scuola!!! :emoji_smiley:

Bomberste gli esami di 3 media rimangono... mi spiace :emoji_smiley:
E per voi ragazzi, guardate che le possibilita' che vengano ripristinati sono del 40%, infatti non è stato accennato l'argomento e il ministro dell'istruzione di adesso è un avvocatessa con le "Pa**e" ... sperate e incrociate le dita...
Io ho gia' finito da un pezzo la scuola!!! :emoji_smiley:

Beato te! Comunque spero anche io che vengano ripristinati i debiti, è molto più comodo (per noi)!

Beh io nn ho mai avuto un debito muuhuhAUHuhauhA xdxd
Cmq credo che sarebbe meglio che i debiti rimangano

invece io verrò promosso (credo ç_ç) con 2 debiti (vado in 2° superiore) e dovrò studiare x tutta l'estate per fare l'esame il 1 settembre, cioè nn farò le vacanze, ma alltri mesi di scuola ._. x me è ingiusto

beh, xò sta il fatto ke puoi avere max 2 debiti sennò vieni bocciato

e questo ci fotte

Io voto 10 volte di più i debiti.
e poi chi cacchio fa le leggi durante l anno scolastico?
ad esempio io ho preso 1 liceo molto pesante, ma che cmq sapevo di superarlo anche con 1 debito, ora mi cambiano la legge durante l anno scolastico e mi devo ammazzare per non essere cacciato di casa dai miei genitori

x me era meglio il recupero durante l'anno scolastico successivo

potevi passare alla prossima classe con 3 debiti anke

we ragazzi, dunque, giusto per fare un po di chiarezza e'... siccome tramite "conoscenze" mi sono impradonito della circolare vi metto in chiaro bene le cose dato ke i professori e i genitori ne sanno meno di voi :emoji_smiley:

Allora, chi ha 3 materie sotto a fine anno sara' bocciato;
Chi ha 2 materie o meno sotto, a giugno frequentera' un corso a scuola obbligatorio Confuso & Perplesso, fino a inizio luglio e dara' l'esame... Se Passa bene, altrimenti dovra' studiare da solo fino a Settembre che prima dell'inizio di scuola dara' l'esame... e questo deve andare bene per forza... se no...-.-

BUONA FORTUNA

Secondo me erano meglio i debiti.

Comunque vi voglio ricordare che questa degli esami è gia una legge dello stato è stata già approvata che sia salito Berlusconi non cambia niente la legge rimane, almeno per quest'anno.

Secondo me erano meglio i debiti.

Comunque vi voglio ricordare che questa degli esami è gia una legge dello stato è stata già approvata che sia salito Berlusconi non cambia niente la legge rimane, almeno per quest'anno.

d'oh! cry