Decione Prezzo Xbox360

Sr4Ever

Utente Attivo
Autore del topic
19 Maggio 2008
305
0
Miglior risposta
0
Ragazzi siccome mi devo comprare a natale la xbox360 e sn andato al carrefur a farmi una passeggiatina...ed o visto la xbox 360 + PES2009 a 209,00...Secondo voi come prezzo cmè??...Secondo me un buon prezzo...Cmq secondo voi mi conviene aspettare fino a natale??..Xk frs il prezzo scendera???...Grz anticipatamente...

Nnt risposte tipo: Prendi la PS3...Grz

Si Secondo me con le varie offerte il prezzo scendera oppure rimarra queso ma aggiungeranno qualche altro gioco soprattutto verso il 20-21 dicembre

Ragazzi siccome mi devo comprare a natale la xbox360 e sn andato al carrefur a farmi una passeggiatina...ed o visto la xbox 360 + PES2009 a 209,00...Secondo voi come prezzo cmè??...Secondo me un buon prezzo...Cmq secondo voi mi conviene aspettare fino a natale??..Xk frs il prezzo scendera???...Grz anticipatamente...

Nnt risposte tipo: Prendi la PS3...Grz

Naturalmente scenderà il prezzo, stanne certo. Per quanto riguarda i 209 euro, mhm non mi sembra un granchè... puoi trovare di meglio in giro. :bye:

Henvil scherzi 209 euro è un buon prezzo con un gioco .. Ma è pro? cosè è? Xbox.. Pro,Arcada o..
Comunque io la prenoterei per sicurezza poi fai come vuoi , ma peppe secondo me ha ragione , 20-21 dicembre escono giochi belli :emoji_smiley: [Prince of percia prigiorigi (dai creatori di assansin creed's) e tanti altri GDR etc.]

Si, ma è da considerare che sarà la versione base della console.
Il gioco, può anche annoiare alla lunga. Io consiglio che, apposto del solito acquisto come Pro evolution o Fifa, io opterei per un giocone d'avventura bello lungo e online. E comunque, fatti 2 conti. La console costa sui 160 euro, più i 50 euro di un gioco e fanno 210. Tanto vale ti compri la console che vuoi con qualche soldo in più, e il gioco che vuoi!

Si, ma è da considerare che sarà la versione base della console.
Il gioco, può anche annoiare alla lunga. Io consiglio che, apposto del solito acquisto come Pro evolution o Fifa, io opterei per un giocone d'avventura bello lungo e online. E comunque, fatti 2 conti. La console costa sui 160 euro, più i 50 euro di un gioco e fanno 210. Tanto vale ti compri la console che vuoi con qualche soldo in più, e il gioco che vuoi!

]
Non ha detto se è boxe,arcade,pro,etc. quindi se è base come dici tu non fa bene ma se è tipo pro penso che faccia bene :emoji_smiley:

Nn mi sto rikordano se era arcade o pro...cmq a qnt potrbbe scendere il prexxo della pro a natale??cm ora e 239.99...!!!...

Beh...Nn Vedi L'Ora Solo Tu...Io Fremo...E Certe Vlt Qnd Vedo Certi Unboxing Su YouTube Della Xbox360 Dico Fra Me E Me...Qst Momento Arrivera Anke X Me...xD...Cmq Vi Devo Dare Una Bella Notizia...(Cioè X Me...)...La Prendo Prima Di Natale..