Release Deck Salute (Sacerdote)

NotFound

Utente Senior
Autore del topic
4 Marzo 2013
1.714
114
Miglior risposta
0
Salve a tutti, sono qui per mostrarvi il mio deck Sacerdote con cui mi trovo abbastanza bene. Premetto che non sono un Pro in quanto mi trovo in lega 18 ^^

Deck:

0510a-a290f6dd-04b7-4b76-8e33-3d0ac7ad8fde.png

0510a-02cf178e-1e1e-429b-94e4-a2a9975b5fe1.png

Fatemi sapere cosa ne pensate! ^^​

@NotFound Secondo me non è che sia molto bilanciato come mazzo, anche solo guardando di sfuggita il mana da utilizzare; non hai servitori che superino i 5 cristalli, inoltre ti concentri sulla salute senza pensare ad un eventuale danno da infliggere all'avversario, il che ti porta ad una condizione di svantaggio nella maggior parte dei match. Ti consiglierei di bilanciare servitori e magie, creando combo importanti che possono spiazzare l'avversario fin dalle prime battute in-game. Per essere arrivato al LV 18 con questo mazzo non c'è male davvero :emoji_smiley:
In bocca al lupo per tutto! Aggiungi il tuo nick ed il tuo battletag qui per sfidare anche gli altri membri della community che giocano ad HS (me compreso :emoji_relieved:) http://www.sciax2.it/forum/heartstone/lista-nickname-hearthstone-666456.html

@NotFound Secondo me non è che sia molto bilanciato come mazzo, anche solo guardando di sfuggita il mana da utilizzare; non hai servitori che superino i 5 cristalli, inoltre ti concentri sulla salute senza pensare ad un eventuale danno da infliggere all'avversario, il che ti porta ad una condizione di svantaggio nella maggior parte dei match. Ti consiglierei di bilanciare servitori e magie, creando combo importanti che possono spiazzare l'avversario fin dalle prime battute in-game. Per essere arrivato al LV 18 con questo mazzo non c'è male davvero :emoji_smiley:
In bocca al lupo per tutto! Aggiungi il tuo nick ed il tuo battletag qui per sfidare anche gli altri membri della community che giocano ad HS (me compreso :emoji_relieved:) http://www.sciax2.it/forum/heartstone/lista-nickname-hearthstone-666456.html

Alla lega 18 ci sono arrivato con il paladino (ovviamente personalizzato) e con il cacciatore però ti posso assicurare che questo mazzo che ho postato ha una sua forza in quanto basta far mettere giù abbastanza servitori all'avversario poi glieli distruggi con la magia che infligge 2 e rigenera 2, sacrifichi massimo due servitori per dare il colpo di grazia a quelli rimasti e ti ritrovi già in vantaggio. Potenzi i servitori che hai in campo e in altri due turni hai vinto :soso:
Ho fatto 7 normal con sto mazzo e ne ho persa solo una contro uno shoppone quindi fa un po' te ^^
In ogni caso, che carte mi consiglieresti di sostituire? E con quali?

Ho aggiornato il deck sostituendo una "parola d'ombra: morte" con una "bomba fotonica" (non mi convince ma è da testare) e sostituendo "piromante selvaggio" con "Campione di Roccavento" (testato e funziona abbastanza bene) ^^

Ultima modifica: