Problema risolto Decoder Digitale Terrestre

thedark95

Nuovo utente
Autore del topic
4 Marzo 2009
47
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, io ho una televisioncina in cucina, samsung modello LE26r51b, la tv è da 26" la risoluzione è di 1366x768, ha un uscita HDMI, nella quale ci tengo collegata l'xbox 360, secondo voi è d'obbligo un digitale terrestre hd o sarebbe sufficiente un digitale terrestre con uscita SCART?
 
Riferimento: Decoder Digitale Terrestre

Ciao ragazzi, io ho una televisioncina in cucina, samsung modello LE26r51b, la tv è da 26" la risoluzione è di 1366x768, ha un uscita HDMI, nella quale ci tengo collegata l'xbox 360, secondo voi è d'obbligo un digitale terrestre hd o sarebbe sufficiente un digitale terrestre con uscita SCART?

Un qualsiasi digitale andrebbe bene per la tua tv ;) E poi sono i canali in HD non il decoder. :emoji_slight_smile:

Risolto?
 
Riferimento: Decoder Digitale Terrestre

No, io intendevo il digitale terrestre con uscita HDMI..
 
Riferimento: Decoder Digitale Terrestre

Ah, allora si, per visualizzarlo in HD è necessaria la presa HD oppure puoi usare quella SCART.
 
Riferimento: Decoder Digitale Terrestre

Appunto la mia domanda era se anche con il decoder con uscita SCART i programmi si vedessero bene comunque considerando che è 26" con risoluzione 1366x768. :emoji_smiley:
 
Riferimento: Decoder Digitale Terrestre

Ti consiglio di attaccarlo in hdmi,la qualità è migliore.
Ma se non vuoi ogni volta staccare l'xbox per vedere il digitale puoi prendere uno splitter hdmi,cioè che con una presa hdmi puoi collegarci più apparecchi...per intenderci tipo questo :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Decoder Digitale Terrestre

Però HDMI costa di più.. hehe il succo della mia domanda era: vale la pena spendere di più per acquistare un decoder HDMI o sarebbe sufficiente un decoder con uscita SCART considerando la mia tv 26" 1366x768? :P
 
Riferimento: Decoder Digitale Terrestre

Però HDMI costa di più.. hehe il succo della mia domanda era: vale la pena spendere di più per acquistare un decoder HDMI o sarebbe sufficiente un decoder con uscita SCART considerando la mia tv 26" 1366x768? :P

Vale la pena acquistare un decoder HDMI ;)

Risolto?