Problema risolto decriptare client ...

ballarin95

Utente Assiduo
Autore del topic
12 Gennaio 2010
507
0
Miglior risposta
0
mi serve un programma per decriptare l'intero pack del client KE FUNZIONI..
e se poi mi potete dire come fare per aggiungere armi o armature nel client
p.s. non ditemi di andare a cercare perchè non trovo nulla senno non l'avrei creato questo post
e se mi spiegate in modo molto semplice che con il client non ci so fareù
grazie
 
Riferimento: decriptare client ...

Fai così:

Prima di tutto scarica il programma per estrarli eix-epk.zip (Lo trovi OVUNQUE), crea una cartella e estrai il contenuto dell'archivio dentro alla cartella appena creata.
Adesso configuria il file example.xml:

Cerca la stringa "archivepath" e vicino tra virgolette scrivi il percorso del client di metin che vuoi decomprimere e nell'indirizzo che inseriamo vicino a pack scriviamo \ e il nome del file da decriptare (es: ..\pack\root)

Ora esegui il file "estrattore.bat" e aspetta che decripti i file.
Ora nella stessa cartella sono state create altre cartelle (es: ETCsource e source). Queste cartelle contengono i file decriptati che puoi modificare.
Ora che hai estratto i file passiamo a modificare le texture.

Prima di tutto scarica e installa il programma "gimp", una volta installato estrai il file dds.exe nella cartella "plug-ins" di gimp ("cartella installzione gimp" -> GIMP 2.0 -> lib -> gimp -> 2.0 -> plug-ins)
Adesso basta eseguire gimp e aprire il file che vuoi modificare, modificarlo e salvarlo modificato... ed ecco che hai modificato le texture.
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- GIMP
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- DECRIPTER

Spero di essere stato chiaro, se il problema è ancora "vivo" continua pure a domandare :smile:
 
Riferimento: decriptare client ...

c'è una guida con dei screen che dice come fare a modificare un file non decriptarlo avendolo gia pronto da poter modificare ma come?
 
Riferimento: decriptare client ...

Ah, io questo non lo so. Secondo me non è possibile modificare un epk o eix senza decriptarlo.
E' come aprire una bottiglia senza tappo.. tu prova a fare quello che ti ho detto e facci sapere se il problema è risolto.
 
Riferimento: decriptare client ...

intendevo gia decriptato come inserire la quarry
 
Riferimento: decriptare client ...

Se non li modifichi non puoi fare la query.. se no spiega meglio perfavore.
 
Riferimento: decriptare client ...

il file è gia decriptato, e pronto ad essere modificato e mi sono blocccato qui
come posso continuare?
e come inserire la quarry per bene..
 
Riferimento: decriptare client ...

Query = tabelle database (Quindi navicat)

Per modificare i pack che hai estratto devi dirci quali hai estratto <.<

Nel pc.epk e pc2.epc puoi modificare i .dds della acquatica e a poche altre corazze/armi
nell'item.epk ci sono tutti gli item presenti client_side...
nell'icon.epk ci sono i modelli 3d degli item
nel root.epk c'è la configurazione immagini e server.....

Se stai cercando una cosa in particolare devi dircelo!

(Per esempio come implementare nuove armi tedesche lato client)
 
Riferimento: decriptare client ...

Query = tabelle database (Quindi navicat)

Per modificare i pack che hai estratto devi dirci quali hai estratto <.<

Nel pc.epk e pc2.epc puoi modificare i .dds della acquatica e a poche altre corazze/armi
nell'item.epk ci sono tutti gli item presenti client_side...
nell'icon.epk ci sono i modelli 3d degli item
nel root.epk c'è la configurazione immagini e server.....

Se stai cercando una cosa in particolare devi dircelo!

(Per esempio come implementare nuove armi tedesche lato client)

grazie mi hai detto una parte di quello che cercavo
in particolare se mi puoi fare un esempio con questa guida http://www.sciax2.it/forum/guide-release-server-privati-metin2/armi-nuove-378443.html
ci sono dei file in delle armi in 3d (come negli screen della guida) poi ci sono gr2 e tga come le metto nel client?
grzie..
 
Riferimento: decriptare client ...

grazie mi hai detto una parte di quello che cercavo
in particolare se mi puoi fare un esempio con questa guida http://www.sciax2.it/forum/guide-release-server-privati-metin2/armi-nuove-378443.html
ci sono dei file in delle armi in 3d (come negli screen della guida) poi ci sono gr2 e tga come le metto nel client?
grzie..

.tga devi metterla nel pack "Icon"
.gr2 devi metterla nel pack "Item" dentro la cartella "Weapon"

Hai ancora dubbi? o il problema è stato risolto? ;)
 
Riferimento: decriptare client ...

.tga devi metterla nel pack "Icon"
.gr2 devi metterla nel pack "Item" dentro la cartella "Weapon"

Hai ancora dubbi? o il problema è stato risolto? ;)
ok grz
ma una cosa i file .tga come faccio a metterli in item?
devo decriptare pure quelli?
 
Ultima modifica:
Riferimento: decriptare client ...

quel programmino scritto su nn mi va per nulla provate a spiegarmi meglio come funziona o darmene un'altro?
grz

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
<-- scaricalo (funziona)

ti dico brevemente a che servono i files che trovi la dentro :

tutti i files .bat servono per avviare quelli .xml
quelli xml decriptano/criptano
se trovi altri files non toccarli

modficare decriptpack.xml :


-> Aprilo
-> cerca la riga : <Action type="extract" archivePath="C:\a\root" outputPath="ETCSource" extractAll="doSo" createXML="something" xmlPath="myRootPack.xml" />

(Nel tuo caso non ci sarà "C:\a\root")

->Ora, metti la cartella che hai scaricato in c:\ e chiamala "decr"

-> modifica la riga di sopra in : <Action type="extract" archivePath="C:\decr\" outputPath="ETCSource" extractAll="doSo" createXML="something" xmlPath="myRootPack.xml" />

Piccola cortezza --> dopo c:\decr\ deve andarci il nome del pack da decriptare. Per esempio se vuoi decriptare item, il percorso sarà :
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

-> Una volta copiato il pack (sia il pack.epk che pack.eix) avvia il decriptatore e ti comparirà una cartella : ETCSource

La dentro finirà il contenuto del pack estratto.

Ora modifica a tuo piacimento.

-> Una volta finito clicca su "criptatore pack.bat" e ricopia i due files dei pack nel tuo client ;)

Se hai altre domande, chiedi pure a me ^^
 
Riferimento: decriptare client ...

-> Una volta finito clicca su "criptatore pack.bat" e ricopia i due files dei pack nel tuo client ;)

questo pezzo non riesco quando faccio cripta non succede nulla intendo non va proprio non me lo cripta non c'è neanche il file cripta pack c'è cripta item.xml, decripta pack.xml e decripta item.xml ma non il cripta pack.xml il file bat si ma quello non c'è..
 
Riferimento: decriptare client ...

questo pezzo non riesco quando faccio cripta non succede nulla intendo non va proprio non me lo cripta non c'è neanche il file cripta pack c'è cripta item.xml, decripta pack.xml e decripta item.xml ma non il cripta pack.xml il file bat si ma quello non c'è..

Ti hosto il mio e modifico questo messaggio appena carica

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
<-- ecco qua ^^ @ballarin95
 
Ultima modifica:
Riferimento: decriptare client ...

Ti hosto il mio e modifico questo messaggio appena carica

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
<-- ecco qua ^^ @ballarin95
quando cripto mi esce questo
immaginetn.png

ho modificato i 2 Item ma adesso mi esce quello è normale? quando ricompatto come si chiama i lfile che viene ricompattato?
 
Riferimento: decriptare client ...

quando cripto mi esce questo
immaginetn.png

ho modificato i 2 Item ma adesso mi esce quello è normale? quando ricompatto come si chiama i lfile che viene ricompattato?

Te l'ho gia scritto prima, i file che prima hai copiato che dovevi scompattare vengono sovrascritti... quindi sono gli stessi che trovi nella cartella del decripter......

Esempio : scegli di modificare l'item.epk

Lo scompatti, modifichi, ricompatti.. Ora quel famoso item.pack che avevi copiato nella cartella del decripter è stato modificato e criptato.
 
Riferimento: decriptare client ...

Te l'ho gia scritto prima, i file che prima hai copiato che dovevi scompattare vengono sovrascritti... quindi sono gli stessi che trovi nella cartella del decripter......

Esempio : scegli di modificare l'item.epk

Lo scompatti, modifichi, ricompatti.. Ora quel famoso item.pack che avevi copiato nella cartella del decripter è stato modificato e criptato.

ok adesso vedo cmq grazie mille