Richiesta Decriptare Ds-Lan

marf

Utente Medio
Autore del topic
10 Luglio 2009
138
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, vorrei formare un team per decriptare Ds-Lan (il famoso CMS di Tribals) in modo che si possa modificare il codice, per rendere il gioco più bello ed accattivante, fatemi sapere se qualcuno è interessato...

Marf

Il progetto è già presente... Se ti vuoi aggiungere al Team contattami via pm...! É iniziato tutto da circa una settimana, Bobo l'ha messo online, ma tramite il suo indirizzo IP... Cosa non consigliata...! Se mi risponde vediamo se possiamo unirci a lui così vediamo se ci può dare una mano...

Ragazzi ognuno fa per sè, poi perchè entrambi i progetti avrebbero la stessa piattaforma di sponsorizzazione, cioè Sciax2...

Ho messo su un team di 3 programmatori, ora proviamo a decriptarlo...

In ogni caso, si può hostare DS-Lan su un hosting tipo altervista o serve necessariamente un server ?

Inutile:
1)Impossibile decriptare;
2)Illegale decriptare;
3)SI puo solo usare e modificare i file .tpl
4)Deve essere in un PC,come nel caso di TribalSeason che runna su un VPS

1) Decriptare è possibilissimo
2) Anche hostare ds-lan online è illegale ;)

Per decriptare basta con oscere a sufficinza il php ed i moduli di eAccelerator...

Decriptare dslan è possibile, ma non so come tu faccia dato che il programma non è più online ^^

Non esiste un decripatore, o almeno c'è un altro modo, sto leggendo un manuale su come decripatre i moduli.so di eAccelerator, in questo modo (facendo un lavor da hacker) il gioco è fatto :P

E se chiediamo a qualcuno di veramente bravo? Magari gli possiamo lasciare una mancetta per il lavoro... :smile:

Ho sentino in giro, ma non c'è nessuno, lo dovremmo fare noi, e ce la possiamo fare benissimo, basta impegnarsi un po'...

Non dobbiamo essere intanti, preferisco pochi ma qualificati...

$string = "Codici";

$a = gzuncompress(base64_decode($string));
echo $a;

Na parte lo decripta, l'altra parte si capisce poco di cosa si intende...
Provate e cercate e cerchiamo di pefezionare il decode...

Questa è la decriptazioni in base 64, ma su che file l'hai utilizzata e che parte ti si è decriptata ?

Bisogna lavorare molto anche con i moduli...

P.S.:

Mi passi il tuo msn o skype via PM che ne parliamo ?