Ciao, ho creato un retro ma ho bisogno di decriptare una password dal database per una persona che l'ha smarrita. Sapreste dirmi un modo?
Ciao, ho creato un retro ma ho bisogno di decriptare una password dal database per una persona che l'ha smarrita. Sapreste dirmi un modo?
Per quella persona non si può più, ma per sicurezza decriptali tutti.
Per farlo, vai su: C:\xampp\htdocs\includes\inc.crypt.php
Elimina il contenuto e sostituiscilo con questo:Dopodiché riavvia xampp.PHP:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!![]()
Per ciò:Brutta mossa.
Ti spiego il perché.
1) Ti metti a rischio scam, basta una piccola SQL injection e chiunque può leggere le tue password, per non parlare degli utenti che possono spacciarsi per altri e approfittarne.
2) Non è corretto nei confronti degli utenti che si aspettano di trovarsi al sicuro e poi rischiano lo scam sia nel tuo hotel che negli altri.
3) Puoi comunque cambiare facilmente la password di un utente se viene smarrita, su holo poi è semplicissimo, basterebbe un tool del genere:
PHP:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
O puoi semplicemente registrare un utente con una password a caso e sostituirla nel database.
P.S. non occorre modificare la funzione, basta settare nel config il livello di encryption:
PHP:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
A voi la scelta :ciao:
Anche con quel metodo potrebbe sempre capitare.per non parlare degli utenti che possono spacciarsi per altri e approfittarne.