• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Decriptare password

Makeitmine

Nuovo utente
Autore del topic
21 Ottobre 2009
5
9
Miglior risposta
0
Salve a tutti,

ho tra le mani due stringhe che sarebbero "la via d'accesso" ad un account Facebook, solo che sono criptate e vorrei sapere se fosse possibile risalire ad una password.

In pratica ho un iPhone, e dopo averlo sbloccato posso accedere tranquillamente ai file di sistema, compresa la cartella di Facebook contenente un .plist che una volta aperto con un editor di testo mi permette di vedere tutti i logs: email - data e ora ultimo login - varie notifiche - nome e cognome persona che si è loggata - password. Quest'ultima però è criptata, si estende su due stringhe che sono

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

E' possibile con queste stringhe risalire ad una possibile password, o la cosa funziona in un altro modo? (NOTA: alcuni numeri / lettere li ho coperti io, non si sa mai)

Se faccio il logout, il plist viene ripristinato a come era prima, ma se faccio un copia incolla sovrascrivendo con il plist di cui avevo fatto una copia prima ritorna tutto come prima, e posso fare tranquillamente tutto quello che voglio.

La password o come la volete chiamare è nascosta tra quelle due stringhe, perchè quando eseguo il logout sono le uniche due a sparire.

Grazie a tutti in anticipo.