• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Decriptare Pasw

nik1991

Nuovo utente
Autore del topic
2 Febbraio 2013
22
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, volevo chiedervi un' informazione, ho l' accesso ad un pc vittima tramite dead reverse, e mi chiedevo se è possibile trovare le pasw salvate nel pc

Riferimento: Decriptare Pasw

ho acquistato la dead reverse, e non ho la subme...uff

Salve a tutti, volevo chiedervi un' informazione, ho l' accesso ad un pc vittima tramite dead reverse, e mi chiedevo se è possibile trovare le pasw salvate nel pc

Certo che è possibile. Se hai accesso al pc, trasferiscigli il tools che preleva le password. Oppure trova i file contenenti le password ad uno ad uno.

ho acquistato la dead reverse, e non ho la subme...uff

Lo puoi scaricare craccato, ma tali materiali sono vietati all'interno del forum.
Se vuoi puoi aggiungermi su skype e ti passo il download: :censurato: By Pako

Ultima modifica da un moderatore:

Lo puoi scaricare craccato, ma tali materiali sono vietati all'interno del forum.

L'assistenza solo all'interno del forum, infraziono.

Certo che è possibile. Se hai accesso al pc, trasferiscigli il tools che preleva le password. Oppure trova i file contenenti le password ad uno ad uno.

sai per caso in k cartella crhome o mozilla salvano le pasw???
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

ti ho scritto un mp

Ultima modifica:

non esiste subme craccato,le backdoor a pagamento non si possono craccare!basta rifilare virus,non scaricare niente