• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Decriptare Una Pagina HTML Criptata

Matteo21

Nuovo utente
Autore del topic
8 Marzo 2011
18
41
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi,è Ormai Da Giorni Che Cerco Di Decriptare Una Pagina HTML Criptata,Ho Provato Di Tutto Ma Non Riesco Ed è Per Questo Che Ora Chiedo A Voi Se Mi Potete Dare Un Sito O Un Programma Che Decripti Codici HTML Criptati.
Sono Sicuro Che Si Può Fare Anche Perchè Qualche Giorno Fa Un Mio Amico Ci è Riuscito Ma Non Vuole Dirmi Come Ha Fatto D:
 
Riferimento: Decriptare Una Pagina HTML Criptata

Cosa vuol dire criptata?

:emoji_confused:

Praticamente Quando Vedi La Source Di Una Pagina Esce Tutto Il Contenuto HTML ecc..
Mentre On-Line Esiste Un Sito Per Far Diventare Tutta La Source Piena Di Numeri[Quindi Criptata]..Quindi Vi Ho Chiesto Se Sapete Come Decriptare La Source Della Pagina HTML è_è
In Caso Non Volete Dirmelo Ma Lo Fate Voi Vi Posto La Source Criptata...
 
Riferimento: Decriptare Una Pagina HTML Criptata

Prima di tutto ... perché scrivi in quel modo? Le maiuscole non si mettono in tutte le parole! Da' molto fastidio leggere i tuoi messaggi ...

Per il problema ... non si capisce nulla ... le pagine html non si criptano ... forse è qualche altro file ... se non ti spieghi meglio, è impossibile darti una risposta o un consiglio.
 
Riferimento: Decriptare Una Pagina HTML Criptata

ne avevo sentito parlare anche io di questa cosa. In pratica usa il javascript per criptare/decriptare il codice html.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

in pratica se metti:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
diventa
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Riferimento: Decriptare Una Pagina HTML Criptata

ne avevo sentito parlare anche io di questa cosa. In pratica usa il javascript per criptare/decriptare il codice html.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

in pratica se metti:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
diventa
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Esatto..quello che volevo dire..!Se c'è un modo per decriptare quel tipo di criptaggio!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Prima di tutto ... perché scrivi in quel modo? Le maiuscole non si mettono in tutte le parole! Da' molto fastidio leggere i tuoi messaggi ...

Per il problema ... non si capisce nulla ... le pagine html non si criptano ... forse è qualche altro file ... se non ti spieghi meglio, è impossibile darti una risposta o un consiglio.

1)A te non importa come scrivo..Non è un reato e non mi sembra sia contro il regolamento
2)Le pagine HTML si criptano e come..se non sai le cose non parlare
3)Con questo post non voglio andare in Flame!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Decriptare Una Pagina HTML Criptata

Esatto..quello che volevo dire..!Se c'è un modo per decriptare quel tipo di criptaggio!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


1)A te non importa come scrivo..Non è un reato e non mi sembra sia contro il regolamento
2)Le pagine HTML si criptano e come..se non sai le cose non parlare
3)Con questo post non voglio andare in Flame!

Invece come da regolamento e anche per un corretto comportamento sul forum bisogna utilizzare un linguaggio comprensibile e corretto il più possibile grammaticalmente :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Decriptare Una Pagina HTML Criptata

Esatto..quello che volevo dire..!Se c'è un modo per decriptare quel tipo di criptaggio!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


1)A te non importa come scrivo..Non è un reato e non mi sembra sia contro il regolamento
2)Le pagine HTML si criptano e come..se non sai le cose non parlare
3)Con questo post non voglio andare in Flame!
Se è così basta che lo incolli in un semplice editor JS:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Decriptare Una Pagina HTML Criptata

Invece come da regolamento e anche per un corretto comportamento sul forum bisogna utilizzare un linguaggio comprensibile e corretto il più possibile grammaticalmente :emoji_slight_smile:

Il linguaggio mi sembra abbastanza comprensibile dal momento che:
1)Non stavo parlando arabo
2)Altre persone hanno capito ciò che ho detto..!
 
Riferimento: Decriptare Una Pagina HTML Criptata

Nessuno ha detto che parli arabo ma solo che non si scrivono tutte le parole con le maiuscole perché non si capisce dove inizia una frase e dove finisce (a qualcuno può dare fastidio, ad altri no, in ogni caso devi rispettare il regolamento).
E in ogni caso, se scrivi in un forum lo fai perché gli altri ti devono capire (oltre ad essere un fatto di rispetto ed educazione per chi ti legge). Quindi evita le polemiche (anche con i moderatori che ti riprendono) e cerca di essere corretto quando sei ospite in casa d'altri.

Per il resto, non è questione di sapere o non sapere le cose. Una pagina html criptata con codice javascript non ha assolutamente senso se il codice lo leggi e comprendi come è criptata. Non so quale sia il genio che l'ha partorita ma è una stupidaggine dato che non è affatto criptata.

Quella riga

String.fromCharCode(60,100,105,118,62,99,105,97,111,60,47,100,105,118,62)

trasforma in stringa una sequenza di semplici codici ASCII (sai cosa è l'ASCII?). Se noti avrai

60 <
100 d
105 i
118 v
62 >

e così via.

Nulla di criptato (che vuol dire altro) ma semplicemente "convertito" da stringa a sequenza numerica ASCII.
Non c'è bisogno di programmi particolari, basta conoscere il codice ASCII.

Studia un po' prima di scrivere.
 
Ultima modifica: