• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Decriptatore file.exe

alberon

Utente Senior
Autore del topic
21 Novembre 2009
1.919
22
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
mi serve un decriptatore molto potente per file .exe(possibilmente free),avete link o programmi che mi possono aiutare?

Riferimento: Decriptatore file.exe

Decriptato? Cioè?
Vuoi nascondere il codice sorgente?

Decriptato? Cioè?
Vuoi nascondere il codice sorgente?
Credo che lui lo voglia vedere piuttosto che nascondere... Comunque una cosa del genere è quasi impossibile da fare, dico quasi perchè ci sono alcuni programmini che "decriptano", si chiamano decompilatori, anche se in modo parziale programmi scritti in VB e VB.net... ma una cosa del genere te la puoi scordare con software scritti in C/C++.... Se ti serve per fare un'operazione di craking (dubito fortemente) devi visualizzare il codice in assembler e poi lo modifichi in base a ciò che ti serve, ma non pensare che l'assembly lo impari in 3 settimane, mesi... :soso:
Comunque non esiste un programma valido per tutti, dovresti sapere prima in che linguaggio è stato scritto ciò di cui vuoi vedere il sorgente e poi cercare qualcosina...

Oh, avevo letto male. :emoji_relieved:

Beh, io uso il .NET Reflector per i programmi scritti in VB.NET, C#, ecc... ( non criptati )