Thread obsoleto Decriptatore MD5 max 10 car[C#]

F-117NightHawk

Utente Master
Autore del topic
17 Febbraio 2008
2.260
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
Stamane ho creato un programmino che permette di decriptare un hash md5 in cui il valore decriptato non superi i 10 caratteri, molto utile per scovare password criptate ( chi usa + di 10 caratteri? la CIA ). Il programma è in C# (Framework.NET 3.0) devo dire che è l'unico linguaggio interessante di winzozz di solito uso Java ,C++. La prima versione (v1 e ultima credo) è disponibile :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Il tempo di esecuzione varia, considerate per trovare la parola "aldo" codificata ci ha messo un minuto xD

Ecco lo screen del programma :

iyombm.png

Fonte e Copyright: Questa guida è stata presa dal G - ZeroSaved Forum(C) e è assolutamente vietato copiare questa guida senza citarne le fonti al forum e al
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
-------------------------------------------------------------------------------------

Mio cugino mi ha chiesto di postare la sua guida qui e l'ho fatto, xD

Ultima modifica:
123 ore? xD no ma ci si avvicina xDDDD, apparte scherzi per considera per trovare <aldo> codificata ci ha messo 1,34 minuti :emoji_smiley:

L'MD5 è un algoritmo di criptazione di hashing. Esso produce un valore criptato a 128 bit (se non sbaglio...).
Viene usato molto dai siti web per criptare le password degli utenti all'interno del database.

bravo mi sara' utile hiihihihi
edit: non funge ci ho messo questa B7DBA5A1BC3605A87B59AC8147512C97 che sarebbe cazz* carica e non finisce mai e poi mi dice che non ha smesso di funzionare ecc

Ultima modifica:
Emanuele non funziona xkè non include tutti i caratteri ma solo le lettere dell'alfabeto maiuscole e minuscole e pochi caratteri speciali come "_" "$" per esempio "*" non c'è tra i caratteri

se ho capito bene funzionava solo con i caratteri grandi iccoli e senza numeri e poi funzionava con pochi simboli

Quello che ho fatto io ci impiega giorni a sencoda della lunghezza della stringa.

Ma cosa vorresti decriptare con 10 caratteri quando la lettera "a" criptata è 0cc175b9c0f1b6a831c399e269772661