Thread obsoleto Decryptare Password DB MySql

BoyFederico1

Utente Attivo
Autore del topic
30 Giugno 2011
311
0
Miglior risposta
0
Salve sciaxini, sto riaprendo un mio vecchio hosting dove vendo domini, hosting, aiuto gli utenti a creare il loro retro, cms privati, dcr privato, emulatori privati, ecc...
Il mio vecchio Hosting era Promo Retro Italia ma ho cambiato il nome in Safe Hosting.
Volevo sapere come decryptare le password del db del template!

Screen cartelle:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Grazie in anticipo :grazie:
@Cix10 @orlando1994 @#Settings

Qual è l'algoritmo di criptazione della password ? Spero non sia MD5 o SHA1.

Ultima modifica:
Salve sciaxini, sto riaprendo un mio vecchio hosting dove vendo domini, hosting, aiuto gli utenti a creare il loro retro, cms privati, dcr privato, emulatori privati, ecc...
Il mio vecchio Hosting era Promo Retro Italia ma ho cambiato il nome in Safe Hosting.
Volevo sapere come decryptare le password del db del template!

Screen cartelle:

Grazie in anticipo :grazie:
@Cix10 @orlando1994 @#Settings

sarà o sha1 o md5 per lo sha1 puoi decriptarlo anche online per le hash md5 puoi usare md5 brute force (su linux) @System32

Dipende se sei fortunato lo trovi subito, se non lo sei come dici tu impiegherà anni ^^ però dipende anche dalla velocità di eleborazione dati del processore ;)

La velocità importa, sta di fatto che il numero di combinazioni è enorme...in questi casi la fortuna non è di aiuto.

La velocità importa, sta di fatto che il numero di combinazioni è enorme...in questi casi la fortuna non è di aiuto.
comunque non ho capito bene il problema , lui ha perso la password ed è riuscito ad entrare nel db solo che le password sono criptate? non farebbe prima a fare un privilege escalation tramite ftp e fare un nuovo admin con la password a scelta?

@System32 scusami la mia ignoranza! dove vedo qual'è l'algoritmo?
Ho richiesto assistenza perchè in questo campo sono una m***a

@System32
Screen password:

Mi sembrano criptate in MD5, quindi non credo tu possa fare nulla, quei pochi "Decrypter" che esistono nel web cercono una corrispondenza sul loro database delle possibili password già inserite.

ps. @System32: non avevo capito cosa intendesse, a come aveva impostato il topic pensavo a una qualche protezione sul database, non alle password degli utenti.

Tempo fa ho avuto a che fare con i retro server di Habbo e sono più che sicuro che le password siano criptate in SHA1 quindi mi dispiace ma non c'è niente da fare.

non avevo capito cosa intendesse, a come aveva impostato il topic pensavo a una qualche protezione sul database, non alle password degli utenti.

Sì ok ma adesso sparati alle caviglie :soso:

Ultima modifica:
Crei una colonna nel database con scritto decrypt, poi nella pagina del register e crei lo script con un'$_POST che ti mostra le password decriptate. ;)