• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Dedicato 32gb

masterweb

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Ottobre 2009
542
57
Miglior risposta
0
Buongiorno,

Vi scrivo perchè vorrei qualche consiglio su dove comprare un dedicato da 32gb ad un prezzo economico.ù
sapete dirmelo?

Ovh spara prezzi spropositati e per lo più neanche sono buoni.
Puoi sempre fare un salto qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Inviato dal mio Nexus 4 LTE con Tapatalk 2

Riferimento: Dedicato 32gb

Puoi prendere lo standard 2.3 + upgrades di
.
Richiedi l'upgrade ed arrivi a 32 gb di ram.

PS Cosa ci devi fare con 32 gb di ram? :emoji_smiley:

Ultima modifica:

Scusa, dici che ovh ha dei prezzi spropositati, e poi posti un sito dove i prezzi rispetto ad ovh sono quadruplicati??? coerenza 0, anche perchè non credo che i server di quel sito siano migliori ripetto a quelli di ovh...

Comunque sia, anche qui trovi delle belle offerte

Scusa, dici che ovh ha dei prezzi spropositati, e poi posti un sito dove i prezzi rispetto ad ovh sono quadruplicati??? coerenza 0, anche perchè non credo che i server di quel sito siano migliori ripetto a quelli di ovh...

Comunque sia, anche qui trovi delle belle offerte

Guarda bene che OVH ti spara cifre di 500€, configura bene il server, e poi vieni a dire che i prezzi non sono spropositati.
c02174287f358c5c65d81cf75c06b944.png

Se ti basi solo su quello che vedi, parli senza sapere.

OVH ha 100mbit di banda passante sia interna al datacenter sia esterna.
L'altro sito che ho consigliato ha 1gbps di banda passante all'interno del datacenter.

Ultima modifica:

Guarda bene che OVH ti spara cifre di 500€, configura bene il server, e poi vieni a dire che i prezzi non sono spropositati.
c02174287f358c5c65d81cf75c06b944.png

Ho comprato in passato 2/3 server da 16/32 gb di ram e ti posso assicurare che il prezzo non sfiorava minimamente quello che dici te, arrivi a quella cifra se vai nelle categorie superiori con più gb di ram.

P.S. Vorrei proprio sapere da dove hai tirato fuori quello screen, magari dal Mini HG 256G? -.-

Ho comprato in passato 2/3 server da 16/32 gb di ram e ti posso assicurare che il prezzo non sfiorava minimamente quello che dici te, arrivi a quella cifra se vai nelle categorie superiori con più gb di ram.

L'utente ha richiesto un dedicato da 32GB, e infatti il prezzo del 32GB gli ho mostrato :|
Se ci metti uno Xeon i prezzi sono quelli, e comunque OVH è sconsigliato.

L'utente ha richiesto un dedicato da 32GB, e infatti il prezzo del 32GB gli ho mostrato :|
Se ci metti uno Xeon i prezzi sono quelli, e comunque OVH è sconsigliato.

Non mi sembra... -.- il prezzo é per tre mesi anche io ho un dedicato su ovh e mi ci trovo benissimo.
8tMhuNi.jpg

Non mi sembra... -.- il prezzo é per tre mesi anche io ho un dedicato su ovh e mi ci trovo benissimo.
8tMhuNi.jpg

Si ma grazie al ca che ti esce 200€, se scegli debian come sistema operativo, comunque ripeto, OVH non offre un buon servizio! Ce ne sono di migliori. Poi pensate come vi pare, questa discussione non è fatta per litigare per qual è l'azienda migliore.

Si ma grazie al ca che ti esce 200€, se scegli debian come sistema operativo, comunque ripeto, OVH non offre un buon servizio! Ce ne sono di migliori. Poi pensate come vi pare, questa discussione non è fatta per litigare per qual è l'azienda migliore.

Si ma é trimestrale fai 69 diviso tre ti esce 69,66_

Si ma é trimestrale fai 69 diviso tre ti esce 69,66_

Si, va bene e questo lo abbiamo capito, ma se scegli DEBIAN come sistema operativo, che oltre a essere gratis non è consigliato per i server, mi pare normale che ti esce 70€

Si, va bene e questo lo abbiamo capito, ma se scegli DEBIAN come sistema operativo, che oltre a essere gratis non è consigliato per i server, mi pare normale che ti esce 70€

Debian é stato il primo che ho messo ma anche se metti freedsb o centos non cambia

Utente se vuoi io ti faccio quello da 16 gb di ram a 50 euro. Io li faccio da ProxMox ho dedicato acquistato da ovh. Ecco il mio link
qui per ora abbiamo messo fino a 8 gb di ram solo che posso farne uno esclusivo di 50 euro se vuoi te lo do. Scegli il sistema operativo che ti vuoi. Contattami su skype sono sica20104

Attento netray.us non offre dedicati ma vps. é un semplice reseller di ovh.

Credo che tu debba continuare a moderare la radio e non dare notizie estremamente sbagliate. Ti ricordo che OVH è uno dei più grandi ISP a livello mondiale con i suoi 7 datacenter sparsi in Europa e in America. I prezzi sono tra quelli più convenienti e il rapporto qualità/prezzo della componentistica è ottima, sull'assistenza ne puoi dire quante ne vuoi, ma come server/datacenter/componentistica sono buoni.
Secondo OVH ha una rete di 2TBPS e divide i tagli di banda a consumo in 100Mbps/200Mbps/300Mbps verso l'esterno e una rete di 100Mbps/1Gbps/10Gbps verso l'interno.
Terzo Debian e Centos sono consigliati per il mondo server e il costo totale anche se scegli una distribuzione a pagamento come Centos+Cpanel non supera il costo dei 190 euro/mese.
E prima di consigliare qualcuno o qualcosa leggi i contratti. Per servereasy il contratto minimo è di 12 mesi e non credo che l'utente vuole fare un contratto minimo di 12 mesi. Per ovh puoi fare contratti mensili.

Io posso consigliarti

Ultima modifica: