Ovh spara prezzi spropositati e per lo più neanche sono buoni.
Puoi sempre fare un salto quiPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Inviato dal mio Nexus 4 LTE con Tapatalk 2
Scusa, dici che ovh ha dei prezzi spropositati, e poi posti un sito dove i prezzi rispetto ad ovh sono quadruplicati??? coerenza 0, anche perchè non credo che i server di quel sito siano migliori ripetto a quelli di ovh...
Comunque sia, anche qui trovi delle belle offertePerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Guarda bene che OVH ti spara cifre di 500€, configura bene il server, e poi vieni a dire che i prezzi non sono spropositati.
Ho comprato in passato 2/3 server da 16/32 gb di ram e ti posso assicurare che il prezzo non sfiorava minimamente quello che dici te, arrivi a quella cifra se vai nelle categorie superiori con più gb di ram.
L'utente ha richiesto un dedicato da 32GB, e infatti il prezzo del 32GB gli ho mostrato :|
Se ci metti uno Xeon i prezzi sono quelli, e comunque OVH è sconsigliato.
Non mi sembra... -.- il prezzo é per tre mesi anche io ho un dedicato su ovh e mi ci trovo benissimo.
Si ma grazie al ca che ti esce 200€, se scegli debian come sistema operativo, comunque ripeto, OVH non offre un buon servizio! Ce ne sono di migliori. Poi pensate come vi pare, questa discussione non è fatta per litigare per qual è l'azienda migliore.
Si ma é trimestrale fai 69 diviso tre ti esce 69,66_
Si, va bene e questo lo abbiamo capito, ma se scegli DEBIAN come sistema operativo, che oltre a essere gratis non è consigliato per i server, mi pare normale che ti esce 70€
Che Partita Iva sarebbe?Partita Iva: CHE-104.014.473
Ovh spara prezzi spropositati e per lo più neanche sono buoni.
Puoi sempre fare un salto quiPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Inviato dal mio Nexus 4 LTE con Tapatalk 2