Supremo

Nuovo utente
Autore del topic
5 Luglio 2010
14
0
Miglior risposta
0
EDIT:server sconsigliato io stesso che lo consigliato mi sn dovuto rimangiare le parole... I GM hanno iniziato a regalare Hwang alle donne ( che poi sn anche maschi xD), hanno regalato armi legendarie, server ingiocabilie al 70 nn hai nemmeno la poss di metterti i bonus ( ches schifo) , i player insultano le madri davanti ai GM e i GM nn se ne fregano, i player bestemmiano e i GM fanno finta di nn aver letto, e con questo concludo

SERVER SCONSIGLIATO

EPIC FAIL

Ultima modifica:
server semplicemente brutto sconsiglio appena entro i 200k nemeno lombra

allora i 200k te li danno ma quanto difficile.... x chi ci vuole passare del tempo è il benvenuto ma è difficilissimo vabbè....

E' un buon server dal punto di vista delle implementazioni ecc. ma i rate sono davvero troppo bassi!! Ti consiglio di portare rate exp minimo a 300 e yang 250 idem drop, e oltretutto, correggimi se sbaglio, mi risulta che non ci siano le pda leggendo il tuo post, e questo rende , a mio parere, il gioco davvero troppo noioso! Io ti consiglio di seguire questi consigli ma per il momento sconsiglio di entrare in questo server (scusate il gioco di parole xD)

E' un buon server dal punto di vista delle implementazioni ecc. ma i rate sono davvero troppo bassi!! Ti consiglio di portare rate exp minimo a 300 e yang 250 idem drop, e oltretutto, correggimi se sbaglio, mi risulta che non ci siano le pda leggendo il tuo post, e questo rende , a mio parere, il gioco davvero troppo noioso! Io ti consiglio di seguire questi consigli ma per il momento sconsiglio di entrare in questo server (scusate il gioco di parole xD)

i rate di domenicai sono 400% di exp e 200% dropp yang e item, le pda ci sono e sono dalla bottegaia..
P.S. prima di criticare loggate in game e fatevi un giro fra gli npc graz

Ultima modifica:

salve io sono un GA se questo server è noioso l IT cosa è?....quindi evito di sprecare altre parole cmq c e tutto quanto quello che vi può servire dagli npc comprese le pda :emoji_slight_smile: e cmq i rate sono a 300 e 200 xk abbiamo modificato la tabella dell xp necessaria per livellare quindi non c e nemmeno bisogno che ci siano i rate alti...prima di giudicare giocateci almeno! xD

ma ora l hanno chiuso? xke l altro gg m sn registrata e il giorno dopo nn loggava + e il sito nn esiste + o.O peccato sembrava bello da qll ke avevo visto =(