Vendetta96

Nuovo utente
Autore del topic
26 Febbraio 2010
2
0
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
Dedicato Chroniclemt2
Status Server
STRINGA:
status.php

STRINGA:
status.php

STRINGA:
status.php
Caratteristiche varie
Rate tutti a 150% il server non è molto difficile , ci sono nuove mappe , e molti oggetti dagli npc.
Come accedere al server
Basta scaricare il launcher e se si vuole anche il client in hd.
Link launcher
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Informazioni varie
Ci sono molti oggetti dagli npc, il server è molto potente.
qui un pò di foto :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

LINK SITO :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Se cerchi staf che sappia lavorare su dedicati contattami! .. ho 2 anni di esperienza ! lavoro attualmente su WoW e aiuto in MMOG
 
infatti anek io vojo essere sgm gm o qualcos'altro . A ME QUESTO SERVER SEMBRA SERIO NN QUEI SERVER K DOPO 2 GIORNI CHIUDONO E IL BELLO K FACEVO LI IL GM E HO UN ESPERIENZA DI 2 SERVER DEDICATI K HANNO CHIUSO ç_ç. VBBN SONO ESPERTO AIUTO I PLAYER IN DIFFICOLTA POSSO DEDICARE TIPO 9 ORE A QST SERVER E NN SONO UN BAMBINO K SI OFFENDE SUBITO. CIOE SONO DURO E DURO SARO.VBBN DECIDI TU IL GM L HO FATTO TIPO 3 ANNI E MI PIACE FARLO PERCHE MI DIVERTO PERO IN QST SERVER NN POSSO DIVERTIRMI PERCHE E UN SERVER SERIO E NN BISOGNA SPAMMARE SE CAZZATE TIPO METIN LIVELLO 90 CN /MOB 8027 VBBN A TE SPETTA DECIDERE PERO SAPPI K SONO MOLTO BRAVO E IL MIO INDIRIZZO MSN E QST
msn:dinuzzo2009@hotmail.it. SPERO K MI PRENDIATE PERCHE SONO ANSIOSO DI FARE IL GM IN UN TERZO DEDICATO. CIAO A TUTTI E BUON GAME
 
Mi offro gm, dai un'occhiatina ^^

1 - Nome:Christian
2 - Età: 19 (sono stato GM in alcuni dedicati (Es. FinalLongju2, che poi ho abbandonato per gli studi, che adesso ho ultimato Big Grin quindi sono disponibile. Parlo perfettamente Italiano ed Inglese, volendo anche il latino..xD Posseggo un diploma Liceo Scientifico, adesso frequento l'università alla facoltà ingegneria informatica (primo anno) sono un WebDesigner, e sto lavorando ad un client personale, mancano solo le traduzioni che sto effettuando con un amico che è iscritto all'orientale il quale ogni tanto mi da una mano.. potrei metterlo a disposizione del server
3 - Nick:Augustus
4 - Tempo Online:Beh direi dalle 13:30 circa alle 23:00 (Salvo imprevisti)
5 - Tempo Online di giorno: Tutto il pomeriggio + sera
6 - Esperienze passate: Ho aperto una quindicina di server Hamachi miei, ho molta dimestichezza con i Pserver, uno l'ho hostato in Dyndns, e sono stato come ho già detto, GM su FinalLongju2.
7 - Conoscenza dei comandi: Beh conosco tutti i comandi, alcuni anche nuovissimi da testare Big Grin
8 - Avete preso visione di entrambi i regolamenti GM/player: Certo che sì
9 - Avete preso visione delle informazioni sull'item shop: Certo che sì
10 - Perchè vuoi diventare un GM: Perchè ho parecchio tempo a disposizione che vorrei dedicare a questa carica però su un server serio, come appunto è il vostro Big Grin
11 - Perchè, a tuo parere, dovrei scegliere te come GM: Perchè credo di avere tutte le carte in regola per poterlo essere.
12 - Esperienze nell'informatica in generale: Ho lavorato Part-Time in un negozio Hi-Tec. sono stato Promoter alla Expert Mallardo (Una catena di negozi presente quì) e conosco discretamente robe come hacking ecc. conosco perfettamente i linguaggi (Es. HTML ecc..)
13 - Note personali: Non saprei, spero di aver fatto una buona impressione.. nient'altro
14 - Msn: pr0_x69d3str0y3r69x_pr0@live.it
15 - Sono disponibilissimo a visionare tutti i giorni.



Se non ti apre lo spoiler te lo scrivo senza :emoji_smiley:
1 - Nome:Christian
2 - Età: 19 (sono stato GM in alcuni dedicati (Es. FinalLongju2, che poi ho abbandonato per gli studi, che adesso ho ultimato Big Grin quindi sono disponibile. Parlo perfettamente Italiano ed Inglese, volendo anche il latino..xD Posseggo un diploma Liceo Scientifico, adesso frequento l'università alla facoltà ingegneria informatica (primo anno) sono un WebDesigner, e sto lavorando ad un client personale, mancano solo le traduzioni che sto effettuando con un amico che è iscritto all'orientale il quale ogni tanto mi da una mano.. potrei metterlo a disposizione del server
3 - Nick: DA DECIDERE, NON SONO REGISTRATO
4 - Tempo Online:Beh direi dalle 13:30 circa alle 23:00 (Salvo imprevisti)
5 - Tempo Online di giorno: Tutto il pomeriggio + sera
6 - Esperienze passate: Ho aperto una quindicina di server Hamachi miei, ho molta dimestichezza con i Pserver, uno l'ho hostato in Dyndns, e sono stato come ho già detto, GM su FinalLongju2.
7 - Conoscenza dei comandi: Beh conosco tutti i comandi, alcuni anche nuovissimi da testare Big Grin
8 - Avete preso visione di entrambi i regolamenti GM/player: Certo che sì
9 - Avete preso visione delle informazioni sull'item shop: Certo che sì
10 - Perchè vuoi diventare un GM: Perchè ho parecchio tempo a disposizione che vorrei dedicare a questa carica però su un server serio, come appunto è il vostro Big Grin
11 - Perchè, a tuo parere, dovrei scegliere te come GM: Perchè credo di avere tutte le carte in regola per poterlo essere.
12 - Esperienze nell'informatica in generale: Ho lavorato Part-Time in un negozio Hi-Tec. sono stato Promoter alla Expert Mallardo (Una catena di negozi presente quì) e conosco discretamente robe come hacking ecc. conosco perfettamente i linguaggi (Es. HTML ecc..)
13 - Note personali: Non saprei, spero di aver fatto una buona impressione.. nient'altro
14 - Msn: pr0_x69d3str0y3r69x_pr0@live.it
15 - Sono disponibilissimo a visionare tutti i giorni.
 
Serverr mostruoooosssoooooo!! è bellissiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimmmooooooooooooooooooooooooooooo!