Vendetta96

Nuovo utente
Autore del topic
26 Febbraio 2010
2
0
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
Dedicato Chroniclemt2
Status Server
STRINGA:
status.php

STRINGA:
status.php

STRINGA:
status.php
Caratteristiche varie
Rate tutti a 150% il server non è molto difficile , ci sono nuove mappe , e molti oggetti dagli npc.
Come accedere al server
Basta scaricare il launcher e se si vuole anche il client in hd.
Link launcher
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Informazioni varie
Ci sono molti oggetti dagli npc, il server è molto potente.
qui un pò di foto :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

LINK SITO :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Se cerchi staf che sappia lavorare su dedicati contattami! .. ho 2 anni di esperienza ! lavoro attualmente su WoW e aiuto in MMOG
 
infatti anek io vojo essere sgm gm o qualcos'altro . A ME QUESTO SERVER SEMBRA SERIO NN QUEI SERVER K DOPO 2 GIORNI CHIUDONO E IL BELLO K FACEVO LI IL GM E HO UN ESPERIENZA DI 2 SERVER DEDICATI K HANNO CHIUSO ç_ç. VBBN SONO ESPERTO AIUTO I PLAYER IN DIFFICOLTA POSSO DEDICARE TIPO 9 ORE A QST SERVER E NN SONO UN BAMBINO K SI OFFENDE SUBITO. CIOE SONO DURO E DURO SARO.VBBN DECIDI TU IL GM L HO FATTO TIPO 3 ANNI E MI PIACE FARLO PERCHE MI DIVERTO PERO IN QST SERVER NN POSSO DIVERTIRMI PERCHE E UN SERVER SERIO E NN BISOGNA SPAMMARE SE CAZZATE TIPO METIN LIVELLO 90 CN /MOB 8027 VBBN A TE SPETTA DECIDERE PERO SAPPI K SONO MOLTO BRAVO E IL MIO INDIRIZZO MSN E QST
msn:dinuzzo2009@hotmail.it. SPERO K MI PRENDIATE PERCHE SONO ANSIOSO DI FARE IL GM IN UN TERZO DEDICATO. CIAO A TUTTI E BUON GAME
 
Mi offro gm, dai un'occhiatina ^^

1 - Nome:Christian