Thread obsoleto [DEDICATO] DeadLongju2 [DEDICATO] NEWS

lol:Simone:lol

Utente Attivo
Autore del topic
30 Marzo 2008
299
0
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
[DEDICATO] DeadLongju2 [DEDICATO] NEWS
Status Server
Benvenuto su DeadLongju2!
Immergiti in un mondo orientale con pittoreschi villaggi e straordinari paesaggi.
Ti aspettano battaglie pericolose!
Trova il tuo modo per diventate maestro nella lotta e proteggere il paese dall'influsso oscuro e malvagio delle Rocce Metin.
Attraversa realistici villaggi orientali e lasciati rapire del fascino di lottatori asiatici. Anche tu, entro breve, imparerai a combattere non solo con spade ed archi, ma anche con raffinati ventagli e campane.
Il server e ONLINE... 24h su 24h(QUINDI POTETE BENISSIMO LOGGARE SENZA PROBLEMI)
Caratteristiche varie
Rate Exp: 200% (Lunedi' ore 15,00 alle 18,00 RATE A 250%)
Rate Drop: 200%
Rate Dropp Yang: 200%
------------------------------------------------------------------------
Informazioni Server:

AMD64 X2 7750+ 2.7Ghz
8196 MB DDR2 RAM
500 GB 7.200 RPM
2000 GB Traffic p/m
------------------------------------------------------------------------
UP: FINO A +6 100% SENZA ITEM
+7: 60%
+8: 45%
+9: 30%
------------------------------------------------------------------------
BATTAGLIA +9 -----> Sirio +0 UPP 100%
RANCORE+9 -------->UCCIDI DRAGO GIALLO
ESORCISMO+9-------> TAGLIENTE
LE CORAZZE 66+9----> Hwang
-------------------------------------------------------------------------
DAL DRAGO ROSSO SI DROPPANO ARMI 75 E CORAZZE OLIMPICHE DAL LIVELLO 90
DAI DIVINI(ATLANTIDE)SI DROPPANO AMMALIA E STREGA OGGETTO E PERLE
-----------------------------------------------------------------------
1)Si INIZIA CON IL CAVALLO MEDIO
2)Pozze Viola Rosse Blu
3)Scarpe Vento
4)Equip Base +9
5)100k
-----------------------------------------------------------------------
Nel server ci sono 20 nuovissime armi e NPC impostati per un dedicato SERIO e anche nuove mappe e telepoter POWA...
Ecco screen NPC
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


------------------------------------------------------------------------------------------------
Facciamo eventi quotidianamete con premi Entusiasmanti
Come accedere al server
HOME PAGE:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

REGISTRAZIONI:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

DOWNLOAD:
Download Client: scaricare quello di simoxthehacker
Download Launcher: andate sul sito web
MC: 217.23.15.136
STAFF:
[GF]TheSimo
[GA]Stizz0
[GA]ElroS
[GM]Fear
[BA]Rev
[GM]Sh1Ny (IO)
-------------------------------------------------------------------------------
Premetto una cosa che i VILLI 2 sono buggati quindi mob ve li spwno io in piazza rossi, infatti domani sarà off per sbuggare tutto
Link launcher
SOPRA
Informazioni varie
SOPRA
 
Ultima modifica:
io non capisco perchè ormai reputate divertente l'up molto complicato, per me e per molti faticare cosi per uppare non è divertente, è frustrante e basta.
cercate di capire che un server serio non deve essere necessariamente complicato, può anche essere divertente avendo le cose +9 facilmente
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
O.o Carino com dedicato, anche rate abbastanza alte per esso.

rate abbastanza alte??? :emoji_relieved: 200% sono alte???
 
Ultima modifica:
io non capisco perchè ormai reputate divertente l'up molto complicato, per me e per molti faticare cosi per uppare non è divertente, è frustrante e basta.
cercate di capire che un server serio non deve essere necessariamente complicato, può anche essere divertente avendo le cose +9 facilmente
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


rate abbastanza alte??? :emoji_relieved: 200% sono alte???

Prima le rate erano a 250 e per un dedicato sono buonissime.
 
Ma Se Hai Detto CHe Erano Alte 0.0,Per Il Resto Sembra Carino Come Server,Secondo Me L'up Va Benissimo Così.
 
Scusa nn so se sono io, ma non ho visto le PDA O_O Se ho visto bene, cioè che nn c sn, nn penso venga qualcuno <_<
 
Ma allora non avete capito....questo è un server SERIO perciò non mettono le PDA dai mercanti ma da droppare....guardate per esempio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
bhe questo server ha 15000 account e 22000 pg ed e mooooolto serio infatti te le sogni le pda li....sudi un bel po per farti una skill a P e ce tantissima gente...nn capisco proprio cosa ce di bello ad avere tutto facilmente....
 
invece te non capisci che metin è solo un gioco, serve per svagarsi non per faticare, altrimenti fai prima ad andare a lavorare...
e poi ammettiamolo, metin è uno dei giochi + senza senso del mondo, ce ne sono altri di giochi molto + belli, in quel caso se sono complicati è meglio, ma non su metin dai...
 
Ma allora non avete capito....questo è un server SERIO perciò non mettono le PDA dai mercanti ma da droppare....guardate per esempio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
bhe questo server ha 15000 account e 22000 pg ed e mooooolto serio infatti te le sogni le pda li....sudi un bel po per farti una skill a P e ce tantissima gente...nn capisco proprio cosa ce di bello ad avere tutto facilmente....

Non diciamo cavolate... conosci
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
? E' un server serissimo, stupendo, con armi over 100, liv 125, RATE EXP 200%, RATE DROP 200%, RATE YANG 200%, e ci stai un bel pò a salire, ma le skill a P le fai subito, ed è giusto cosi sennò non sali mai -_-'' Meglio andare sull'ita quasi quasi senza PDA <.<