Release [DEDICATO --ITA--] FutureMMO presenta -- FutureCabal: The Future of Action! --

kholk00

Utente bannato
Autore del topic
29 Maggio 2010
32
0
Miglior risposta
0
Buonasera players!
FutureMMO è lieta di annunciarvi l'arrivo di un nuovo MMORPG in casa!

Logo.png

Link download client:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

FutureMMO: La Storia
FutureMMO nasce per spassionata idea di [GF]Seryth come un divertimento, un qualcosa che non ha bisogno di impegni particolari, con il primo gioco online FutureMT2.
Man mano che la situazione si ingrandiva, c'è stato il bisogno di dare sempre di più per i players e per i servers: Future MMORPG diventa una seria ServerFarm con Staff disponibile ad avere impegni secondo le necessità degli utenti. Per FutureMMO, la felicità dei suoi utenti viene prima di qualsiasi altra cosa.

Perchè scegliere FutureCabal?
FutureCabal è attualmente l'unico server privato Cabal totalmente in Italiano: nasce per soddisfare le esigenze dei players italiani che cercano un server sicuro e affidabile governato da uno Staff competente e onesto.

FutureCabal Rates:
Exp: 500x
Skill: 750x
Craft: 500x
Drop: 3x
Bomb: 3x
ItemXX: 2 Drops
Alz: 30x

Client: Guida all'installazione
1. Scaricare il client
2. Eseguire il file di installazione / SFX per scompattare
3. Entrare nella cartella del FutureCabal Client
4. Eseguire "START FutureCabal"
5. Un launcher verrà visualizzato: clicca "START CABAL"!
6. Buon game!

Screenshots:
futurecabalclient.png

scr3.jpg

scr4.jpg

scr5.jpg

scr6.jpg

scr7.jpg

scr8.jpg

scr9.jpg

Lo Staff
-- [GF]Seryth -- FutureMMO Founder/Administrator
-- [GA]Mystic -- FutureMMO Games Coordination/Administration Division
-- [GM]Shinigami -- FutureCabal GameMaster

Lo Staff di FutureCabal vi aspetta per regalarvi la più eccitante esperienza di gioco Cabal!
Enjoy!

Ultima modifica:
Riferimento: [DEDICATO --ITA--] FutureMMO presenta -- FutureCabal: The Future of Action! -

E' spam il sito, segnalo.​

Riferimento: [DEDICATO --ITA--] FutureMMO presenta -- FutureCabal: The Future of Action! -

Non è spam, è solamente il sito con cui puoi accedere al download e alle cose varie del server di cabal.

Dalla descrizione mi sembra molto ma molto interessante...
Appena finisce di scaricare il client, entro a provarlo.​

Bello era molto che aspettavo un server decente di cabal....Ma ho notato che sul sito c'è qualche traccia di inglese, quindi volevo sapere è interamente Italiano all'interno ?​

Vorrei Chiedere Gentilmente perchè quando apro il gioco e inizio a attaccare o accettare Guest mi si chiude il gioco da solo.

Grazie

wei ma bisogna perforza avere la patch? perhce mi fa pagine not found 404
crycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycry:emoji_alien::emoji_alien::emoji_alien::emoji_alien::emoji_alien::emoji_alien::emoji_alien::emoji_alien::emoji_alien::emoji_alien::emoji_alien::emoji_alien::emoji_alien::emoji_alien::emoji_alien::emoji_alien::emoji_alien::emoji_alien::emoji_alien::emoji_alien::emoji_alien::emoji_alien::emoji_alien::emoji_alien::emoji_alien::emoji_alien::emoji_alien::emoji_alien::emoji_alien::emoji_alien::emoji_alien::emoji_alien::emoji_alien::emoji_alien::emoji_alien::emoji_alien::emoji_alien::emoji_alien::emoji_alien::emoji_alien::emoji_alien::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banned::banned::banned::banned:

Non sei riuscito collegarsi al sever riprova più tardi (errore cry )...
Mi domando devo scaricare la pach ?? ,se si non è possibile perchè esce l'errore che ha detto imteacher ...