- 8 Ottobre 2010
- 39
- 0
- Miglior risposta
- 0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato [DEDICATO]<♥NEW♥>Dream4Longju ♥ ~ Dopo 2 Settimane Apre Ufficialmente Le Porte!!! ♥
Status Server Rate All 200%
Come accedere al server Scaricando Il Client .
Link launcher Non disponibile! (Scaricare il Client)
Informazioni varie Buona Giornata A Tutti, Dopo Abbastanza Tempo Ho Finito Il Mio Server .. E Diciamo Voglio Postare In Modo Da Dare L'Opportunità a Tutti Di Provarlo!... (Se Vi Piace Giocate Insomma ) ..
Io Risparmio La Patetica Frase Che Ormai Ogni Dedicato Spara... "Siete Stanchi Dei Vecchi Server?" Bla bla..
No!..
Io Posto Questo Server, Posso Assicurarvi Che Bug, SE CE NE SONO.. Sono Minimi!, E Grazie A Voi Renderò Questo Server Sempre Più Bello!... Beh Ora Cominciamo A Descrivere Il Server!.. :
Iniziamo Subito Con Le Rate Server:
Passiamo All'Exp ..
L'Exp Non è Come In Tutti I Server!... Dai Cani Si Raggiunge Il 20!... (Exp Sbuggata Da Me.. Quindi Al 40 Potrete Tranquillamente Leggere I Vostri Libretti) .
Passiamo All'Upp ..
In Questo Server, Ci Vorrà Per +8 e +9 Code Di Serpente+ E 1 Perla (Le Code Serpente + è Acquistabile Dalla Sorella Della Bottegaia, Non Allarmatevi!..)
Ovviamente Le Perle Sono Acquistabili Dai Lucci.. (2.8k , Dite Che è Tanto :\ .. E Le Ostriche/Perle Saranno Sovrapponibili !!! ...)
Passiamo Alle Mappe..
Allora, Questo Server Contiene Una Mappa Del 90!.. E Un Dungeon Di 3 Livelli Con Diverse Mappe!... (Killi Il Boss Del Dungeon N°1 E Ti Teleporta Al N°2 < Diverso >)
Ora Che Abbiamo Finito Tutto Passiamo Ai Npc! (Con Screen, Mi Sembra Ovvio :sisi
Come Tutti i Server Iniziamo Con Bottegaia e Con La Sorella ()
Screen Bottegaia Con La Sorella xD (C'è Anche Lo Screen Dell'Aiutante Eventi >_>').. :
Ora Invece Facciamo Uno Screen Della Npc Che Sta Ai Villi1-2
"Hand-Up" :
Ora Che Abbiamo Visto La Nostra "Hand-Up" , Facciamo Vedere Il Pescatore E L'Insegnante Drottina!!!:
E Qua Invece Screen Del Mercante Di Armature/Armi .
Mercante D'Armature :
Mercante D'Armi :
.
Ora Parliamo Del ' Dungeon ' ..
Questo Dungeon Sarà Accessibile Dal 105, Più 15kk.. E Sarà Accessibile Al Centro Della Valle Da Questo Npc!... :
Il Dungeon Come Sarà? Come Ho Già Detto Di 3 Livelli.
Ecco La 1 Mappa Del Dungeon (Ci Sono Dei Nuovi Mob, E Metin Koreani..) :
.
Ora Che Abbiamo Parlato Del Dungeon, Passiamo Ai Mob!..
Allora Tutti i Nuovi Mob (Serpente Spinato, Mummie, Rovina Rocciosa..)
Gli Ho Sbuggato Il Loro Drop Yang..! (Eh Già!..)
Quindi Dropperete Yang Da Tutti i Mob !!... (Si Vedranno Anche L'Etichette e Il Loro Livello) ..
Mostriamo Uno Screen Della Mappa "Livello 90" , Accessibile Dal Nostro ' Octavio ' :
.
Ora Che Abbiamo Descritto Anche La Mappa Del 90!.. Passiamo a Parlare Dei Bonus Blu!..
Con Quali Bonus Blu Partirete? ..
- Doppia Probabilità Di Droppare Pesci (Serve Per Le Ostriche!.. )
- Auto Drop Yang ( Mi Sembra Ovvio!.. )
- 3 Slot Magazzino ( Eh Già ! .. )
I Bonus Come Saranno? Eccoli Qua : (Ovviamente Descrivo Solo Quando Potranno Uscire di MAX.)
E Finiamo Con La Lista Degli Upp E Uno Screen Delle Nuove Armature:
Screen Nuove Armature: (Messe In Ordine)
Che Dire, Ci Mancate Voi ..
Link Sito:
Link Registrazione:
Vari Link: Li Trovate Nel Link Sito.
Link Download: Sta Nell'Home Page Del Sito (Client Hostato Su 3 Mirror Diversi)
Se Mi Chiedete Perchè Nel Link Registrazione C'è "IpBlock" .
Perchè Ho Deciso Di Bloccare L'Accesso In Game Ai Polacchi!.. (Perchè Ultimamente Si Stanno Rivelando Molto Fastidiosi) Quindi Non C'è Da Preoccuparsi!.. , Detto Questo: Buon Game ! .
Mi Ero Dimenticato Di Dirvi Che Appena Loggherete Avrete:
Ogni Commento Inutile (' Servono GM ? ') Di Provocazione O Insulto Verrà Del Tutto Ignorato E Segnalato A Un Moderatore "Silenziosamente" .
MC non si posta non perchè siamo quelli ' powa ' che hanno tutto criptato, ma semplicemente per il fatto che senza il nostro client
- Niente Nuove Mappe.
- Niente Nuovi Metin.
- Niente Nuovi Mob.
- Valore Armi Sballate.
- Niente Nuove Armature.
Io Risparmio La Patetica Frase Che Ormai Ogni Dedicato Spara... "Siete Stanchi Dei Vecchi Server?" Bla bla..
No!..
Io Posto Questo Server, Posso Assicurarvi Che Bug, SE CE NE SONO.. Sono Minimi!, E Grazie A Voi Renderò Questo Server Sempre Più Bello!... Beh Ora Cominciamo A Descrivere Il Server!.. :
Iniziamo Subito Con Le Rate Server:
Rate Exp: 200%
Rate Drop: 200%
Rate Drop Yang: 200%
Rate Dropx10: 200%
Rate Drop: 200%
Rate Drop Yang: 200%
Rate Dropx10: 200%
Passiamo All'Exp ..
L'Exp Non è Come In Tutti I Server!... Dai Cani Si Raggiunge Il 20!... (Exp Sbuggata Da Me.. Quindi Al 40 Potrete Tranquillamente Leggere I Vostri Libretti) .
Passiamo All'Upp ..
In Questo Server, Ci Vorrà Per +8 e +9 Code Di Serpente+ E 1 Perla (Le Code Serpente + è Acquistabile Dalla Sorella Della Bottegaia, Non Allarmatevi!..)
Ovviamente Le Perle Sono Acquistabili Dai Lucci.. (2.8k , Dite Che è Tanto :\ .. E Le Ostriche/Perle Saranno Sovrapponibili !!! ...)
Passiamo Alle Mappe..
Allora, Questo Server Contiene Una Mappa Del 90!.. E Un Dungeon Di 3 Livelli Con Diverse Mappe!... (Killi Il Boss Del Dungeon N°1 E Ti Teleporta Al N°2 < Diverso >)
Ora Che Abbiamo Finito Tutto Passiamo Ai Npc! (Con Screen, Mi Sembra Ovvio :sisi
Come Tutti i Server Iniziamo Con Bottegaia e Con La Sorella ()
Screen Bottegaia Con La Sorella xD (C'è Anche Lo Screen Dell'Aiutante Eventi >_>').. :
Ora Invece Facciamo Uno Screen Della Npc Che Sta Ai Villi1-2
"Hand-Up" :
Ora Che Abbiamo Visto La Nostra "Hand-Up" , Facciamo Vedere Il Pescatore E L'Insegnante Drottina!!!:
E Qua Invece Screen Del Mercante Di Armature/Armi .
Mercante D'Armature :
Mercante D'Armi :
Ora Parliamo Del ' Dungeon ' ..
Questo Dungeon Sarà Accessibile Dal 105, Più 15kk.. E Sarà Accessibile Al Centro Della Valle Da Questo Npc!... :
Il Dungeon Come Sarà? Come Ho Già Detto Di 3 Livelli.
Ecco La 1 Mappa Del Dungeon (Ci Sono Dei Nuovi Mob, E Metin Koreani..) :
Ora Che Abbiamo Parlato Del Dungeon, Passiamo Ai Mob!..
Allora Tutti i Nuovi Mob (Serpente Spinato, Mummie, Rovina Rocciosa..)
Gli Ho Sbuggato Il Loro Drop Yang..! (Eh Già!..)
Quindi Dropperete Yang Da Tutti i Mob !!... (Si Vedranno Anche L'Etichette e Il Loro Livello) ..
Mostriamo Uno Screen Della Mappa "Livello 90" , Accessibile Dal Nostro ' Octavio ' :
Ora Che Abbiamo Descritto Anche La Mappa Del 90!.. Passiamo a Parlare Dei Bonus Blu!..
Con Quali Bonus Blu Partirete? ..
- Doppia Probabilità Di Droppare Pesci (Serve Per Le Ostriche!.. )
- Auto Drop Yang ( Mi Sembra Ovvio!.. )
- 3 Slot Magazzino ( Eh Già ! .. )
I Bonus Come Saranno? Eccoli Qua : (Ovviamente Descrivo Solo Quando Potranno Uscire di MAX.)
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
E Finiamo Con La Lista Degli Upp E Uno Screen Delle Nuove Armature:
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Screen Nuove Armature: (Messe In Ordine)
Che Dire, Ci Mancate Voi ..
Link Server :
Link Sito:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Link Registrazione:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Vari Link: Li Trovate Nel Link Sito.
Link Download: Sta Nell'Home Page Del Sito (Client Hostato Su 3 Mirror Diversi)
Se Mi Chiedete Perchè Nel Link Registrazione C'è "IpBlock" .
Perchè Ho Deciso Di Bloccare L'Accesso In Game Ai Polacchi!.. (Perchè Ultimamente Si Stanno Rivelando Molto Fastidiosi) Quindi Non C'è Da Preoccuparsi!.. , Detto Questo: Buon Game ! .
Mi Ero Dimenticato Di Dirvi Che Appena Loggherete Avrete:
Anello Teletrasporto (Permanente E Rimane Al PG)
Cavallo Medio (Eheheh xD)
5 Minuti Con Il Leone (Attacca Attacca )
Ed Equip Iniziale+9
(Si Vabè xD)Cavallo Medio (Eheheh xD)
5 Minuti Con Il Leone (Attacca Attacca )
Ed Equip Iniziale+9
ATTENZIONE
: Ogni Commento Inutile (' Servono GM ? ') Di Provocazione O Insulto Verrà Del Tutto Ignorato E Segnalato A Un Moderatore "Silenziosamente" .
ATTENZIONE-2
: MC non si posta non perchè siamo quelli ' powa ' che hanno tutto criptato, ma semplicemente per il fatto che senza il nostro client
- Niente Nuove Mappe.
- Niente Nuovi Metin.
- Niente Nuovi Mob.
- Valore Armi Sballate.
- Niente Nuove Armature.