• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda dedicato o vps???

Enrispm

Utente Medio
Autore del topic
13 Settembre 2008
142
9
Miglior risposta
0
Ciao verrei acquistare un dedicato o un vps per creare si un server di habbo k di metin 2!
ma non so cosa devo comprare! mi suggerite e mi postate i link.. grazie
 
Ciao verrei acquistare un dedicato o un vps per creare si un server di habbo k di metin 2!
ma non so cosa devo comprare! mi suggerite e mi postate i link.. grazie

Per habbo o metin2 devi comprarti un vps.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
te lo consiglio.

[OT] Non buttare soldi per habbo o metin2. Presto non te ne interessera' piu' nulla.. senti a me.. [/OT]
 
Allora,
Habbo: VPS gli va benissimo, se poi raggiungi una bella somma di online, passa a dedicato
Metin,Gta,WOW,ecc..: Sono MMORPG MultiPlayer molto "GRANDI" e ti conviene un Server Dedicato.
 
no bhè.. se proprio vuoi ci giri comodamente su vps anche con world of warcraft, metin2 non è che pesa chissà quanto rispetto wow.
successivamente prendi un dedicato e ci tiri fuori due vps, il link che ho dato sopra offre dedicati olandesi, la localizzazione migliore per quello che devi fare.
 
Se vuoi fare le cose per bene per un Retroserver prendi VPS mentre per robe più grandi
come MMORPG Game usa Dedicati che hai molta più stabilità..
Diciamo che il dedicato è più capiente e si sta più comodi.
:soso:​
 
ragazzi, svegliaaa!!
il vps non è che si limita ad avere massimo 2gb di ram, potete dagliene quanta ne volete, pursi che la abbiate fisicamente.
il vps è un dedicato virtuale, molto semplice, se lui prende un server dedicato ci fa su tutte e due le cose.
 
BASTA!

Smettetela di stare appresso a questi retro habbo o metin2.
Tutte bambinate o cose illegali