Thread obsoleto [Dedicato]SetMt2

Sethy2

Nuovo utente
Autore del topic
2 Febbraio 2011
11
0
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
[dedicato] setmt2.it 24/24 7/7 ti regaliamo le cavalcature per sempre!!!
Status Server
Online 24/24 7/7
Caratteristiche varie
Benvenuto nel Topic ufficiale di SetMt2 questo server è rinato dopo mesi di attesa, avevamo già un server di successo che a causa degli hacker abbiamo dovuto chiudere, ma abbiamo risparmiato qualche mese e alla fine abbiamo comprato i fix.
Divertimento garantito, qui si gioca per divertirsi e non per essere NERD! ;)

Caratteristiche Server:
Intel C2Q Q9550
8192 MB DDR2 RAM
500 GB 7.200 RPM
4000 GB Traffic p/m


LINK UTILI:
Sito: setmt2.it
Forum:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Client:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

MC: 109.236.80.47

CI TENGO A PRECISARE: Che il sito internet non è quello definitivo, ed è da aggiornare, il forum è stato creato adesso e quindi oggi farò fare la parte grafica ad un componente dello staff, quindi non suffermatevi su queste piccolezze, perché la cosa importante è il server e non il sito.

Bhe sembra ovvio dire che i lag questo server non sa cosa siano :emoji_slight_smile:

Panoramica Generale Server e Riflessioni
In SetMt2 troverete un server divertente e non pensante, ho pensato di creare questo server in modo tale che gli utenti possano apprezzare tutti gli item e le armi.
Cosa vuol dire questo? semplicemente che non si vedranno persone con 100 armi diverse che neanche si conosce il nome, vedere una persona con hwang sarà bello, e non una cosa da tutti e lo stesso vale per le armi di un certo livello.
Molti chiedono di cambiare alcune cose del server in modo tale che tutti possono avere tutto in poco tempo, ma la domanda che io vi faccio è questa, è così bello vedere che in un server tutti hanno tutto senza guadagnarselo?
Io credo di no, è bello invece vedere i player che si sono guadagnati le armi più potenti, vedere che avere l'arma del livello 100 ce l'hanno in pochi o cose così…
Ci saranno nuove mappe (ma non troppe perché se no non si capirà nulla) con nuovi mob dove i player più esperti potranno expare, ma anche eventi quasi tutti i giorni, ad esempio OX con HWANG in palio garantito almeno una volta a settimana, ma ci saranno eventi particolari come san valentino, pasqua ecc ecc
Possiamo confermare agli utenti che il periodo di BETA TEST si è concluso egregiamente e che non si sono rilevati errori (come previsto) ne altri problemi.
Il server è anche piaciuto molto perché è un server OldStyle, non ci saranno 10000 armi e troppe cose inutili.
Una volta fatto il login avrete un equi completo+9 4 cavalcature nuove infinite e molto altro, continua a leggere la discussione per maggiorni informazioni!
SetMt2 è un server con staff esperto ma felice di ascoltare pareri e consigli degli utenti e tutte le idee saranno esaminate e prese in considerazione.


Donazioni
Il Server non è costituito a scopo di lucro, lo shop apre con il solo scopo di mantenere il server, coprendo le varie spese, retta mensile server e acquisto script tra cui i fix per garantire ai player che gli hacker non rovineranno nulla.
Ricordatevi che solo il [GF]Sethy è responsabile nel server di occuparsi di questo, se pagherete altre persone anche all interno dello staff e non vi verrà riconosciuto nulla in cambio ricordate che è colpa vostra.
Ci tengo a precisare anche che lo shop non nasce con lo scopo di squilibrar il gioco perché tutto quello disponibile in game è disponibile nello shop e viceversa.
In questo server non ci saranno item moddati, noi mettiamo trasparenza e vi faremo vedere che è vero quello che sto scrivendo, perché nel sito internet ufficiale di setmt2 è presente uno script che si chiama Armory nel quale potete vedere cosa ha un player addosso in quel momento.
Ricordo che il server è gratuito e che non siete obbligati a usare l'itemshop e di conseguenza a usare dei soldi.
Ringrazio già da ora le persone che ci aiuteranno con il mantenimento del server, senza di voi noi non possiamo esistere.

MA ADESSO PARLIAMO UN PO DI PIU NEL DETTAGLIO.

RATE SERVER:
Exp: 130%
Yang: 130%
Drop: 130%


CARATTERISTICHE SERVER:

- Livello max 127
- Livello visibile fisso accanto al nome e anche in chat
- Non ci sono le di simox
- PDA droppabili da tutti i metin
- Dropperete un item che dandolo ad un npc vi farà salire di livello il livello del cavallo :emoji_slight_smile:
- Il gioco per voi inizierà con cavallo medio e con 4 chiama cavalcature (leone, tigre, lupo e cinghiale) che dureranno per sempre!!!
- Server 100% Tradotto!.
- Unica regola? Divertirsi (beh ovviamente non usare cheat!!!!) lol





Effettuato il login e dopo aver creato il personaggio, nel primo accesso al server vi comparirà questo messaggio:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


E all'interno dell'inventario troverete:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


SetMt2 appena registrati come detto vi metterà a disposizione i 4 chiama cavalcature che dureranno per sempre, ma che si potranno usare per livelli, ad esempio il cinghiale da livello 30.
Guardate gli screen:

Cinghiale
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Lupo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Tigre
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Leone
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Utilizzabili per livelli.

I VARI NPC:

Bottegaia (manca perla rossa oggi l'aggiungimo):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Petraiola:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Insegnante dottrina:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Mercante d'armature:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Mercante d'armi:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Aiutante vecchietta:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Anello lingue:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



NPC SPECIALI:

Npc per aumentare livello cavallo dando degli item:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Lotteria di Final:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Trasformati in babbonatale:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Npc lotterie:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Npc che ti trasforma in diversi mob:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


I VARI TELEPORTER:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



POSSIBILITA DI VEDERE LIVELLO VICINO AL NOME:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


IMPORTANTE, PER SCREEN NUOVI MOB, NUOVI ITEM ECC ECC QUI:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


GRAZIE AD ARMORY POSSIAMO SAPERE L'EQUIP DEI NOSTRI AMICI!!!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Voglio ricordare che questo non è il solito noioso dedicato con 3500 armi implementateche nemmeno il founder conosce il nome,
ma bensì è un vecchio stile.
-No alle armi di simox
-No alle armi tedesche

Questo server di nuovo ha solo 3 cose:
-Nuovi mostri
-Nuove cavalcature
-Nuovi Fixx
(beh qualche item nuovo c'è)

Questo server avrà:
Armi epiche(sirio ecc) fattibili da battaglia, e tutte le altre esempio:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
La corazza del re (king) si potrà fare nel gioco uppando quella del 66+9 o si potrà vincere in una gara OX (4-5 alla settimana).
I bonus sono:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Up degli item:

Up fabbro
+1 100%
+2 100%
+3 100%
+4 100%
+5 100%
+6 100%
+7 perla bianca
+8 perla blu
+9 perla rossa

RICORDO NON SOLO AGLI UTENTI MA ANCHE AI PROPRIETARI DI ALTRI SERVER CHE LA PERFEZIONE NON ESISTE, MA SI PUO OTTENERE UN RISULTATO ECCELLENTE ASCOLTANDO AGLI UTENTI, QUINDI QUELLO CHE VI CHIEDO è COLLABORAZIONE, VOGLIO SENTIRE DA VOI PREGI E DIFETTI PER POI MIGLIORARE IL SERVER. GRAZIE


LINK UTILI:
Sito: setmt2.it
Forum:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Client:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

MC: 109.236.80.47

CI TENGO A PRECISARE: Che il sito internet non è quello definitivo, ed è da aggiornare, il forum è stato creato adesso e quindi oggi farò fare la parte grafica ad un componente dello staff, quindi non suffermatevi su queste piccolezze, perché la cosa importante è il server e non il sito. (non guardate item-shop per ora non sono i prezzi che vorrei io, sono tutti da abbassare :emoji_slight_smile: ).
Come accedere al server
LINK UTILI:
Sito: setmt2.it
Forum:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Client:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

MC: 109.236.80.47
Link launcher
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Informazioni varie
-
 
Riferimento: [dedicato] setmt2.it 24/24 7/7 ti regaliamo le cavalcature per sempre!!!

Rinomino e avverto per titolo errato.
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Dedicato]SetMt2

non è male come server.. anche perchè c'è mc.. lo provo !
 
Riferimento: [Dedicato]SetMt2

Molto carino come server...Quando ho tempo lo proverò.​
 
Riferimento: [Dedicato]SetMt2

Le Rate Mi Sembrano Un Po Basse...E Anche I Bonus...Le Armi Però Sono Accettabili...Lo Provo...:|​
 
Riferimento: [Dedicato]SetMt2

grazie per i complimenti ragazzi!!!
 
Riferimento: [Dedicato]SetMt2

ho capito ma se uno ti scrive una cosa si deve risposndere comunque se volete bannarmi l'account fate pure, tanto non frequento il forum ho voluto far vedere alla vostra community del mio server, pero moderatore se ogni cosa che faccio mi devo prendere un avvertimento fate pria che bannarmi...
Dai per una risposta un avvertimento ma che diavolo...
(scommetto che adesso me ne prendo un altro a questo punto! ma lol)
 
Riferimento: [Dedicato]SetMt2

ho capito ma se uno ti scrive una cosa si deve risposndere comunque se volete bannarmi l'account fate pure, tanto non frequento il forum ho voluto far vedere alla vostra community del mio server, pero moderatore se ogni cosa che faccio mi devo prendere un avvertimento fate pria che bannarmi...
Dai per una risposta un avvertimento ma che diavolo...
(scommetto che adesso me ne prendo un altro a questo punto! ma lol)

@Sethy2 Se tu dai una risposta inutile come ''utilita di questo invece? se volevi segnalare potevi farlo senza scrivere, quindi lo farò anche io.''
è ritenuto post inutile, perchè un utente quando segnala deve scrivere nel post ''segnalo per post inutile'' per evitare di fare doppie segnalazioni.
 
Riferimento: [Dedicato]SetMt2

Dai va bene cosi, cancella questi post inutili, cosi almeno possiamo continuare con il post vero e proprio cioe del server...