• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Dedicato & VPS

alessio666super

Utente Attivo
Autore del topic
28 Marzo 2011
304
0
Miglior risposta
0
Allora io vorrei sapere un sito molto affidabile per comprare vps o dedicato con 2 gb di ram per un retroserver habbo ma dopo vorrei sapere cosa aquistare e come mettere il retroserver habbo nell dedicayo o vps quindi mi potete aiutare il mio badge 15 euro
grazie di tutto

Riferimento: Dedicato & VPS

Ti consiglio Aruba.it, è un sito molto affidabile, vendono domini, dedicati, vps ecc...

Se vuoi un dedicato eccoti il link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se invece vuoi un VPS... beh ci sono 2 versioni: la versione basic e la versione professional, la versione basic costa meno, ma la professional è quella occasionale anche se costa di più:

Link Basic:

Link professional:

Saluti da Federico Mameli, ma chiamami Federico100 :emoji_smiley:

Bhè a 15 euro è difficile trovare un buon vps con 2gb di ram. Ma comunque ti consiglio di dare uno sguardo su questi siti.

Dopo aver acquistato un VPS/Dedicato, non ti resta che seguire una guida per creare il tuo retroserver con Xampp/IIS.
Ciao. ;)
PS: Ti sconsiglio vivamente Aruba. (Esperienza personale)

ti consiglio di prendere il dedicato da seflow sono economici e buoni ;) fornisce anche il firewall della cisco se ti serviranno in futuro ;)

Hanno VPS su server con CPU Xeon e RAM ECC, quindi tutto ad alte prestazioni con virtualizzazione Xen, la migliore che esiste.